NEWS - CALIBRACLUBITALIA-VETRINA

Vetrina Calibraclubitalia
334 6325337 Michele - 345 6834658 Enrico

Sede legale Pescara (PE)
(+39)334 6325337
Vai ai contenuti

CALIBRA COMPETITION

CALIBRACLUBITALIA-VETRINA
Pubblicato da CCI_STAFF in CONCORSI · 1 Maggio 2009
Il Clubcalibra.net è uno dei più famosi siti inglesi ,dedicato esclusivamente agli estimatore ed appassionati della Calibra. Il sito Inglese ,racchiude come effigie raffiguranti ,nella loro home page, i tre loghi principali ,quali Vauxhall (mercato anglosassone), Holden (oceania-australia) , e Opel(europa) ,marchi appartenenti sempre al gruppo General Motors, a cui Calibra a secondo i paesi di distribuzione viene ri-marchiata e venduta. Il forum del sito inglese, è molto attivo ,ed è frequentato da molti utenti di ogni parte del mondo, principalmente Inglesi ed Australiani.
Come di consuetudine, ogni anno il Clubcalibra.net ,indice un concorso ,denominato "Calendar Competition", in cui lo scopo principale è quello di realizzare un Calendario di 12 pagine,quanti i mesi dell'anno,con le 12 migliori foto raffiguranti le calibra di ogni parte del mondo ,non vi è nessun premio in denaro , vi è soltanto il prestigio e la soddisfazione da parte dei vincitori. Il contest avviene secondo la seguente modalità:Il concorso viene decretato in genere verso il mese di ottobre-novembre, in modo da avere tutto il tempo possibile affinché il calendario possa andare in stampa e distribuito prima della fine di ogni anno. Il regolamento prevede che qualsiasi utente è libero di inviare un paio di foto con soggetto la propria calibra in location di qualsiasi sfondo e contesto, o altre calibra, purché le foto non siano coperte da copyright. Una volta postate le foto di ognuno vengono raccolte in un apposito Thread.

Di tutte le foto inviate ,da tutti i partecipanti il concorso,vengono selezionate dagli amministratori del forum soltanto due scatti che loro ritengono più opportuni(migliori). In seguito avviene la votazione da parte di tutti gli iscritti al forum, decretando le migliori 12 foto da pubblicare nel calendario, con un formato di stampa in A3. In caso di vittoria di più foto dello stesso autore ,il regolamento prevede l'esclusione della foto con minor punteggio rispetto all'altra doppia .

E' dal 2006 ,anno in cui ha visto la partecipazione per la prima volta in assoluto di un Italiano,Calibra71 del team Calibra Club Italia. Entrando in sordina, sulle pagine del forum Inglese , stravolge tutti sbaragliando gli altri concorrenti, aggiudicandosi la prima posizione , e la quarta (esclusa), in quanto non ammessa da regolamento.
Nel 2007 il team Italiano vede la partecipazione anche del socio Kitt ,ne consegue ancora una volta la vittoria assoluta di Calibra 71 e al secondo posto di Kitt. Il 2008 vede ancora una volta lo strapotere assoluto del team Italiano, questa volta ,vi è un folto schieramento del Calibra Club Italia, i partecipanti sono il solito Calibra71, Kitt,Desavid,Massy,Vbi ,89peppe ,Papic e Calibroide. Risultano arrivare sul podio, anche quest'anno ,ancora una volta gli Italiani del Calibra Club. Con un punteggio di 180 voti Kitt vede il podio, distaccando con un solo punto di scarto,la seconda posizione a Calibra71 con 179 punti.

Alla 4^ e 6^ posizione troviamo ancora delle foto di Calibra71 ,alla 11^ compare di nuovo una foto di Kitt , alla 13^ posizione troviamo Massy, mentre alla 16^ di pari merito vi sono foto di Vbi e Desavid. Non poco le polemiche da parte degli Inglesi e Australiani, lamentandosi di aver realizzato un calendario Inglese con foto di Calibra Italiane.  Il Calibra Club Italia riconferma ancora una volta la sua supremazia nei confronti di tanti utenti che hanno partecipato a questa manifestazione.




Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Sede Legale Pescara (PE)
(+39)334 6325337
info@calibraclub.it
Sempre Operativi h24
Calibraclubitalia © 2003  |   All right Reserved
Sede Legale Pescara (PE) (+39)334 6325337 - info@calibraclub.it
Realizzato da templatewebdesign.it (2021)
CALIBRA CLUB ITALIA
Torna ai contenuti