Montecarlo 2014 - CALIBRACLUBITALIA-VETRINA

Vetrina Calibraclubitalia
334 6325337 Michele - 345 6834658 Enrico

Sede legale Pescara (PE)
(+39)334 6325337
Vai ai contenuti
CALIBRACLUBITALIA
RADUNI ED EVENTI
La community di riferimento per gli appassionati dell'Opel Calibra....
UNA CALIBRA E' PER SEMPRE
RADUNI ED EVENTI
Fai parte anche tu di questo Club
La registrazione è totalmente gratuita.
MONTECARLO 2014
CALIBROTTO
Ci vorrebbe un post dedicato per raccontare quanto e' stato belle questo raduno, in una parola meraviglioso !! Siamo andati oltre al raduno, una vera vacanza che per me e la mia famiglia ci ha dato modo di visitare la costa azzurra e Montecarlo che e' un posto unico. La compagnia dei calibristi, e'stata come sempre fantastica, grazie a tutti voi per condividere queste emozioni ogni volta che ci si trova.

SAGEATA ALBASTRA
Arrivati a casa (Torino) alle 19 dopo 42km di forti rallentamenti tra Ventimiglia e quasi Savona. Grandissima soddisfazione del rivedere le vecchie amicizie e riascoltare il suono del motore della Calibra. Straordinaria idea quella di Montecarlo, una cittadina favolosa da visitare in una giornata intera senza nascondere il favoloso gusto di calcare il percorso che fra poche settimane ospiterà la formula 1. Un ambiente MOLTO particolare che merita una visita turistica. Ottima scelta! Bravi calibristi avanti così

ROBCE
mi associo ai complimenti di Giorgio, grazie a tutti! Specialmente al grande Pino & Co. che hanno organizzato ancora una volta un raduno stupendo.

SAX
Ciao Rientrato alle ore 20.30, dopo 30 km di coda.. ma recuperato un po' sul tratto di Piacenza... Bellissimo raduno in una ottima cornice come quella di Montecarlo, un grazie come sempre a Pino e i referenti regionali per il lavoro svolto, e gli ottimi prezzi considerando il luogo!!! Vorrei ricordare come sia difficile organizzare queste cose, e Pino che sempre in prima linea ci mette la faccia ha tutto il mio rispetto e i miei complimenti! E' stato bello rivedere gli amici calibristi di sempre anche se mi aspettavo un po' più di adesioni.. comunque direi un altro raduno super riuscito!!!

GREENDREAM
Arrivato alle 23:45 a casa, 1600km all'attivo in 3 gg. Io Losex e Valkiriexb70 abbiamo optato per uscire e fare statale verso il piemonte, rientrati a Ceva mentre Giorgio imboccava la Savona Torino, abbiamo beccato anche in statale 10km di coda per un semaforo del c***o
Luoghi incantevoli e compagnia sempre al Top, grazie a tutti i calibristi e pazienti famiglie che hanno partecipato .

GHOSTM
Carissimi, grazie per la compagnia e il divertimento. MonteCarlo è davvero unico.. abbiamo contato una ventina di supercar posteggiate una a fianco all'altro ma la vera soddisfazione è stata quando i turisti hanno fotografato le Calibra posteggiate in parata sotto alle piscine del Gran Premio !! Alla prossima. Maurizio .

LOSEX
Grazie a tutti, e' bello sempre di piu passare il tempo con voi, anche nel casino del ritorno ci siamo divertiti...tutti fantastici, poi si spreca ma e' doveroso il ringraziamento a Pino, Dario e company che hanno dato il loro impegno per organizzare nei dettagli. Le giornate di sole hanno fatto si che fosse ancora piu piacevole il tempo passato insieme, ogni volta conosco uno di voi sempre piu' nel profondo...grazie a tutti.

MACGYVER
Beh... un raduno più raffinato di Montecarlo, non esiste. Sono contento di essere in un club che mi da l'occasione di visitare posti che altrimenti non mi capiterebbe mai di visitare probabilmente in tutta la mia vita. Raduno fantastico, e posti magnifici. Il responsabile raduni Pino è come al solito il migliore. L'unica cosa brutta per me è stato l'apprendere della terribile notizia di Luciano, conoscendolo più di tutti gli altri partecipanti, mi ha sconvolto molto anche se cercavo di non farlo pesare a nessuno. Per il resto tutto ok!

PINODASIENA
evento eccezionale...mai avrei pensato di vedere tante calibra a Montecarlo..., e invece ....compagnia superba, gente che non lascia nulla al caso, quando ce da strafare, ecco i vari robce,losex,xb 70 valkyrie e company presenti all'appello. vorrei ringraziare tutte le calibriste , e in particolar modo le calibrine Giulia e Carlotta location da favola, schiccheria a go-go, e mangiare di altissima qualita" una vera figata percorrere le strade di Montecarlo, e meglio ancora fare una rombata nel tunnel(vedi green dream)...ringrazio i referenti 5dario5-danfly e diegone per la preziosa collaborazione grazie per la partecipazione ai calibristi:
green dream-presidente CCI
aurelio-presidente probo CCI
gianni doc-referente regionale emilia CCI
losex & family-socio CCI
xb 70 valkyrie-socio CCI
robce & family-socio CCI
patrizio-referente regionale emilia CCI
sax & family-referente regionale emilia CCI
alecomo-socio CCI
enrico 86 & family-socio CCI
ghost-m-referente regionale liguria CCI
5dario5-referente regionale veneto/coordinatore raduni CCI
macgyver-responsabile news CCI
calibrotto & family-responsabile soci CCI
sageata & family-ospite
carmine-ospite
SERVIZI

SOCIAL

SEGUI LE NOSTRE PROMOZIONI

PROMOZIONI - ARTICOLI

PARTECIPA AI NOSTRI RADUNI

RADUNI

MULTIMEDIA

MULTIMEDIA

FORUM

FORUM

Sede Legale Pescara (PE)
(+39)334 6325337
info@calibraclub.it
Sempre Operativi h24
Calibraclubitalia © 2003  |   All right Reserved
Sede Legale Pescara (PE) (+39)334 6325337 - info@calibraclub.it
Realizzato da templatewebdesign.it (2021)
CALIBRA CLUB ITALIA
Torna ai contenuti