Monza 2016 - CALIBRACLUBITALIA-VETRINA

Vetrina Calibraclubitalia
334 6325337 Michele - 345 6834658 Enrico

Sede legale Pescara (PE)
(+39)334 6325337
Vai ai contenuti
CALIBRACLUBITALIA
RADUNI ED EVENTI
La community di riferimento per gli appassionati dell'Opel Calibra....
UNA CALIBRA E' PER SEMPRE
RADUNI ED EVENTI
Fai parte anche tu di questo Club
La registrazione è totalmente gratuita.
MONZA 2016
PINODASIENA
giornata molto divertente e piacevole.conosciuto e viaggiato insieme ai 2 nuovi arrivati bonavenia e sergio,naturalmente nn sono mancati nel viaggio patrizio e dario.evento organizzato in poco tempo, ma il risultato e stato notevole, nel piazzale vi erano 13 calibra .devo ringraziare nexx per tutto quello che ha fatto ,lavoro e impegno messo in questo evento da vero appassionato,grazie yari.grazie anche ad enrico e alecomo per l enorme quantità di dolci,pizze e bevande portate all evento.un ringraziamento speciale va fatto a losex e company per il pranzo offerto ,e messo a disposizione del cci il suo super camper, grazie luca!spero che voi tutti vi siate divertiti e apprezzato quanto fatto dallo staff raduni. io ,dario e patrizio ringraziamo nexx,losex,alecomo,ienapliskin,macgyver,sergio,bonavenia,enrico 86,mario xxl,alex qtz,peter,fabrizio e tutti coloro che hanno partecipato all evento.

NEXX999
giornata favolosa con gente favolosa. Grazie di cuore a tutti i partecipa
BONAVENIA
grazie mille a tutti. da ripetere assolutamente!!!!

ALEXQTZ
Veramente una giornata divertente!
Per non parlare della quantità e qualità del cibo
Grazie di cuore agli organizzatori

ALECOMO
è bello respirare la vera aria di passione!!!
grazie di cuore ai calibristi presenti per la giornata trascorsa insieme.... un giusto avvio di 2016, preambolo all'atteso raduno di Viverone&dintorni.
il "gruppo Ave Maria" ha organizzato anche stavolta un radunino niente male, scevro dalle piccole rogne che potrebbero sempre capitare... Tutto liscio e non è una sorpresa, cari Dario, Patrizio e Pino. yeah!
qualcuno di voi c'era oggi ed anche nel anche nel 2003 e... Monza è Monza. Come dico sempre, anche un solo calibrista, ma uno ci deve essere sempre per rappresentare il club! c'è da dire che in totale le Calibra sono state 14, in barba anche ai superstiziosi. Grazie Fabri-zio che ci hai "salvati"...
Che bello... gli "storici" calibristi insieme ai "nuovi" come se fosse la cosa più naturale. Lo è perché il vero calibrista è predisposto a farlo, sicuro! Grazie Calibra, che ci permetti di trovare e coltivare vere amicizie.
un saluto speciale ai "nuovi", che mi hanno a dir poco impressionato tanto per il carico di entusiasmo che per l'originalità delle soluzioni sulle loro Calibra, amorevolmente custodite e coccolate.
the last but not the least, Luca, Yari ed Enrico... Un bel catering, che non mi permette di dire che è stato un "bel raduno pane e salame..." C'era di più, molto di più, quindi sarei bugiardo...
...nota, eravamo l'unico Club rappresentato anche dal... Calicamper!!! unici ed imbattibili.
Ciao e grazie ancora!
Alessio
SERVIZI

SOCIAL

SEGUI LE NOSTRE PROMOZIONI

PROMOZIONI - ARTICOLI

PARTECIPA AI NOSTRI RADUNI

RADUNI

MULTIMEDIA

MULTIMEDIA

FORUM

FORUM

Sede Legale Pescara (PE)
(+39)334 6325337
info@calibraclub.it
Sempre Operativi h24
Calibraclubitalia © 2003  |   All right Reserved
Sede Legale Pescara (PE) (+39)334 6325337 - info@calibraclub.it
Realizzato da templatewebdesign.it (2021)
CALIBRA CLUB ITALIA
Torna ai contenuti