Rimini 2013 - CALIBRACLUBITALIA-VETRINA

Vetrina Calibraclubitalia
334 6325337 Michele - 345 6834658 Enrico

Sede legale Pescara (PE)
(+39)334 6325337
Vai ai contenuti
CALIBRACLUBITALIA
RADUNI ED EVENTI
La community di riferimento per gli appassionati dell'Opel Calibra....
UNA CALIBRA E' PER SEMPRE
RADUNI ED EVENTI
Fai parte anche tu di questo Club
La registrazione è totalmente gratuita.
RIMINI 2013
MACGYVER
Tornato a casa poco fa! ottimo raduno e stavolta il tempo era bellissimo... Grazie al club sto visitando posti come San Marino che probabilmente non riuscirei mai a visitare nella mia vita. Grazie a tutti i partecipanti, al responsabile raduni Pino e ai suoi collaboratori regionali
DOC
Eccoci dopo il classico incontro natalizio del club...sicuramente mi ripeterò ma è sempre un piacere passare del tempo insieme a voi. grazie a tutti i presenti, grazie ai responsabili e agli organizzatori.

RAZGRIZ
Rinnovo i ringraziamenti a tutto lo staff per l'organizzazione e al mio "collega" grean dream....tempo stupendo....mi scuso di nuovo per l'assenza della mia auto. Ottima accoglienza come sempre.. Chiedo scusa in particolare a doc e maxroberto...li stavo accompagnando al casello di Rimini sud...a pochi metri dal casello non ho svoltato e ho tirato dritto per sbaglio....me ne sono accorto alla rotatoria del centro commerciale "le befane" che si trova poco dopo...mi sa che loro almeno lì hanno imboccato la strada giusta.

ERIKCALIBRUZZO86
Devo dire di aver passato un ottimo weekend ,posti bellissimi ,cibo ottimo e tutti quanti nessuno escluso persone fantastiche tutti gentili educati e disponibili. Ps una nota negativa al ritorno la mia amata c20ne a ben pensato di fermarsi 3 volte per sua volontà ,penso al 99% che si tratti del sensore giri motore ,problema , già avuto in passato che è ritornato a farmi visita

MAX
Tornato ora.
Per dirvi che il pupo voleva rimanere un'altra settimana ogni ulteriore commento è puramente superfluo. Tutto OK !  Un grazie a Pino e a tutti gli intervenuti nessuno escluso . Mangiare ottimo!
GREENDREAM
Tutto come da routine, la compagnia migliore nei posti più caratteristici d'Italia . Grazie a voi che partecipate agli eventi e tenete in vita il club
LOSEX
Grande ragazzi....compagnia superba, location ottime, vita in gruppo fantastica....cosa si puo' volere di piut da un club?? Complimenti a pino, gianni, aurelio per l'organizzazzione e aver fatto sentire tutti come a casa. Grazie di tutto
GHOSTM
Ciao a tutti, grazie a tutti per il raduno e l'amicizia. come al solito tutto perfetto. io sono rimasto una notte in più, e bello tranquillo sono rientrato il giorno dopo..
PATRIZIO
Bel raduno,ben organizzato,come sempre. Un grazie agli organizzatori. Felice di aver conosciuto nuovi calibristi,e rivisto chi già conosco.
Unica nota negativa,avrò assunto qualche miliardo di calorie in 2 giorni.Il cibo era troppo buono!

5DARIO5
Grazie a tutti per il bel fine settimana passato insieme!
PINODASIENA
quarto raduno natalizio, quarto successo, quarta soddisfazione e dimostrazione che il CCI e in assoluto ,il club che organizza piu raduni ufficiali all anno non mi resta che accodarmi agli elogi gia fatti dagli altri partecipanti.., siamo veramente unici serata di sabato all insegna di puro relax e mangiata impeccabile con circa 34 piatti da degustare domenica partenza per san marino, dove abbiamo esposto le calibra e tedesche varie al parcheggio 7...vedere foto please. consueto pranzo natalizio in compagnia di persone eccezionali mega abbuffata rientrati a siena alle 21.30...con il pop-off che sbuffava di felicita .ringrazio gianni doc e aurelio per l ospitalita e gestione dell evento,,5dario5 e patrizio per la preziosa collaborazione, macgyver per le news e max per le locandine,nonche robce,razgriz,enrico86,alecomo,losex,doc,green dream,erikalibruzzo,ghostm,topolone, tutte le caligirl e calibrini/e al seguito.
UNICA nota dolente/dolorosa.. e che anche quest' anno ho perso la sfida a carambola con roberto max .
SERVIZI

SOCIAL

SEGUI LE NOSTRE PROMOZIONI

PROMOZIONI - ARTICOLI

PARTECIPA AI NOSTRI RADUNI

RADUNI

MULTIMEDIA

MULTIMEDIA

FORUM

FORUM

Sede Legale Pescara (PE)
(+39)334 6325337
info@calibraclub.it
Sempre Operativi h24
Calibraclubitalia © 2003  |   All right Reserved
Sede Legale Pescara (PE) (+39)334 6325337 - info@calibraclub.it
Realizzato da templatewebdesign.it (2021)
CALIBRA CLUB ITALIA
Torna ai contenuti