Rimini 2015 - CALIBRACLUBITALIA-VETRINA

Vetrina Calibraclubitalia
334 6325337 Michele - 345 6834658 Enrico

Sede legale Pescara (PE)
(+39)334 6325337
Vai ai contenuti
CALIBRACLUBITALIA
RADUNI ED EVENTI
La community di riferimento per gli appassionati dell'Opel Calibra....
UNA CALIBRA E' PER SEMPRE
RADUNI ED EVENTI
Fai parte anche tu di questo Club
La registrazione è totalmente gratuita.
RIMINI 2015
ALEXQTZ
Ringrazio in particolare il Direttivo e gli organizzatori: senza il loro impegno, pazienza e dedizione queste splendide giornate non sarebbero possibili!

MACGYVER
Alla fine il raduno natalizio si rileva sempre riuscitissimo, con tantissimi partecipanti giustamente. Ottimo lavoro agli organizzatori!!!

PATRIZIO
E' sempre bello rivedere amici ,che non si vede da un po. E' sempre bello vedere nuovi calibristi. Mi riferisco in particolar modo a Benny, che ci ha tenuto nascosto la sua muscolosa calibra ,per tutto questo tempo  .Complimenti davvero,un esemplare bellissimo   .il tempo trascorso insieme,per me è stato poco ,rispetto altri raduni,ma mi sono divertito ugualmente parecchio,specialmente al pub sabato notte ...  . Bella e interessante l escursione al castello di San leo. Durante la salita in auto ho anche potuto vedere un bel paesaggio,sebbene la giornata non fosse proprio limpida.Casa Zanni e l'hotel, sempre impeccabili.Ringrazio tutti gli organizzatori e chiunque ha dato il suo contributo per la realizzazione dell'evento.
DOC
Grazie a tutti i partecipanti e agli organizzatori. Il raduno natalizio è ormai una garanzia, Rimini è una location facile da raggiungere un po' per tutti e questo contribuisce in maniera positiva. Grazie ad Aurelio, GIannidoc, Patrizio, 5Dario5 per l'impegno, a Pinodasiena per la supervisione e il coordinamento, a chi si è fatto un bel po' di km per passare 2 giorni in totale allegria, alla nebbia fantastica del ritorno, e last but not least ad Alecomo (Responsabile Storico) per la presentazione del primo numero del magazine CCI. Ci sono alcune novità che bollono in pentola, nei prossimi giorni maggiori ragguagli

GREENDREAM
Un po' in ritardo ma eccomi pure io a complimentarmi con Gianni, Aurelio, Pino che hanno organizzato questo evento, con la solita collaborazione di Dario e Patrizio all'abbisogna.Passare del tempo con voi amici miei è sempre splendido, l'unico e solito rammarico è sempre il tempo, troppo poco a disposizione rispetto a quanto si vorrebbe.Un grandissimo grazie ad Alecomo che ha scelto Rimini per la presentazione ufficiale del suo progetto, posso solo immaginare quanto tempo e passione si siano riversate dentro a questo lavoro ed esorto tutti a leggervi le minuziose informazioni che di trimestre in trimestre compariranno nel magazine.In ultimo un grazie a tutti i partecipanti presenti e non, abbiamo sentito i vostri pensieri che pregavano per poter partecipare......fa niente, vi aspettiamo al prossimo raduno.
A breve ci sarà anche la presentazione raduni 2016, stay tuned

SAX
Eccome anche io a lasciare il mio positivo commento a questo sempre bello raduno di Rimini, e altrettanto bello è rivedere amici ,che non si vede da un po. Mi fa piacere che sia finalmentwe ricomparso dal vivo Benny, con la sua super Calibra ben tenuta e curata!il tempo trascorso insieme,per me è stato poco e con i bambini da gestire, ho potuto condividere poco il tempo con voi!Molto bella l'escursione al castello di San leo, belle le strade montane e ben organizzato il tutto.Casa Zanni e l'hotel ottimi come sempre..Un ringraziamento a tutti gli organizzatori e chiunque ha dato il suo contributo per la realizzazione dell'evento.
SERVIZI

SOCIAL

SEGUI LE NOSTRE PROMOZIONI

PROMOZIONI - ARTICOLI

PARTECIPA AI NOSTRI RADUNI

RADUNI

MULTIMEDIA

MULTIMEDIA

FORUM

FORUM

Sede Legale Pescara (PE)
(+39)334 6325337
info@calibraclub.it
Sempre Operativi h24
Calibraclubitalia © 2003  |   All right Reserved
Sede Legale Pescara (PE) (+39)334 6325337 - info@calibraclub.it
Realizzato da templatewebdesign.it (2021)
CALIBRA CLUB ITALIA
Torna ai contenuti