Stelvio 2013 - CALIBRACLUBITALIA-VETRINA

Vetrina Calibraclubitalia
334 6325337 Michele - 345 6834658 Enrico

Sede legale Pescara (PE)
(+39)334 6325337
Vai ai contenuti
CALIBRACLUBITALIA
RADUNI ED EVENTI
La community di riferimento per gli appassionati dell'Opel Calibra....
UNA CALIBRA E' PER SEMPRE
RADUNI ED EVENTI
Fai parte anche tu di questo Club
La registrazione è totalmente gratuita.
STELVIO 2013
MTX82
finalmente rientrato a casa sano e salvo..divertito parecchio come sempre, anche se devo dire che è stato parecchio impegnativo..sono morto..la macchina tutto sommato ha fatto la brava, anche se ho dato una bella mazzata all'impianto frenante..consumati circa 45-50litri di benzina, mezzo chilo d'olio e pastiglie no comment..domani posto una foto di un cerchio e giudicherete voi.. La montagna non fa proprio x lei!! Bellissimo weekend in ogni caso..come sempre grazie a tutti quanti, agli organizzatori che si sbattono sempre, ai presenti che strapazzano le macchine pur di esserci e all'immenso stefanone, ormai instancabile compagno di viaggio...

MACGYVER
Eccomi qua, è il mio terzo raduno allo stelvio, non sono mai mancato anche se stavolta la calibra ho preferito lasciarla a casa dato che ha bisogno di un po' di modifiche... Posti bellissimi, grazie mille al responsabile raduni Pinodasiena!

SAX
Bellissimo raduno in ottima compagnia come sempre, felice di aver conosciuto Enrico, nuovo calibrista, e la sua accompagnatrice, un grazie a Pino e Daniele per l'organizzazione impeccabile come sempre, bei posti mangiare splendido e cornice unica!!! Contento di aver fatto in tutto 816km con la turbo e non aver avuto nessun minimo problema, temperature anche in spinta pesante al passo del tonale mai sopra i 100°, quindi direi bene, per le turbo che sanno ancora dopo 20 anni, regalare emozioni forti. Tornati alle 4:15 di domenica mattina, con una piccola disavventura da raccontare,. ma per fortuna ero attrezzato e tutto si è risolto, alle 2:15 circa appena uscito dal raccordo Milano/Venezia, per immettermi sulla Brennero, a una velocità ampiamente fuori dal codice della strada mi ci ha mollato la gomma anteriore SX, ma sono riuscito ad accorgermene in tempo e controllare la decelerazione fermandomi in corsia d'emergenza.. ma la gomma si è completamente disintegrata, cambiata sul posto con il prezioso aiuto di Zukkino, siamo ripartiti e tornati sani e salvi.. Purtroppo quelle gomme in Italia sembrano non esistere più.. quindi devo cambiarle entrambe.. pazienza. Un grazie di nuovo al CCI!!!
GHOSTM
Anche il fantasma è tornato a casa.. con calma stamattina. Un Grazie agli organizzatori per lo splendido raduno e a tutti quanti per l'amicizia . Bellissimi posti, tutto perfetto. Ora mi toccherà stare a dieta un mese per recuperare ma ne è valsa la pena . Ho visto in Televisione che alla sera sulla stessa piazza di Bormio hanno fatto la presentazione del Torino Calcio (vi ricordate che c'era un palco?)
Il Calibra Club a livello della serie A !!
GREENDREAM
Raduno splendido come splendidi i posti,come splendidamente magnifica la compagnia io ho spento la turbozza alle 3:30 e devo dire ke si è comportata impeccabilmente,nonostante la violenza fattale tra sturbinate e pestate furibonde sui freni.Ancora un grossissimo rimgraziamento a Daniele e Pino per l'organizzazione e a tutti voi per la partecipazione,viva il CCI
CALIBROIDE
Tornati a casa sani e salvi, senza grossi inconvenienti. Passo Gavia fatto di notte con nuvole basse... spettacolo! Ho parcheggiato l'auto in garage alle 03.40. Grazie ancora di tutto a tutti. Un grosso complimenti a Daniele e Pino, i posti visitati erano come sempre fenomenali e le strade, sopratutto le strade, sono state fantastiche

IENAPLISKIN
Belle giornate bei luoghi, gente allegra che lavora anche di notte per sistemare le nostre bene amate

FRANKALIB
Rientrati stanotte con Paolo Calibroide a TS.. fortunatamente fino a casa senza brutte sorprese, cercando di risparmiare il più possibile la frizione (fatto il gavia salire e scendere tutto in terza, compresi tornanti)... pur essendo uno degli appassionati estimatori delle lunghe ed avvincenti trasferte macinachilometri, ammetto che ho terminato questo weekend stanchissimo, più delle altre volte ma soddisfatto dei posti visti, bellissimi, delle strade percorse, emozionanti e degli amici rincontrati, nuovi e vecchi, insostituibili. Un ringraziamento particolare a chi, visto che la mia calibruccia malatuccia è rimasta in garage, mi ha accompagnato domenica su e giù per i monti e a chi (PIIINOOOO!!!!!) con erorme fiducia e generosità mi ha regalato la possibilità di tenere le briglie di un cavallo imbizzarrito su per le curve deilo stelvio... decisamente un'esperienza UNICA... Infine, a chi come sempre con entusiasmo e dedizione si è adoperato per l'organizzazione e riuscita di questo emozionante raduno, un grande BRAVI E GRAZIE! Ciao a tutti e alla prossima!!

PINODASIENA
devo dire che e stato un raduno spettacolare,senza un attimo di respiro solo sabato mattina, il tempo di prendere un caffe nel centro da santa caterina e poi ripartiti a razzo,senza fermarsi fino a ieri notte alle 2.30 come diceva ghostm ,grandissima soddisfazione poter vedere le calibra in piazza,dove poco dopo vi era la presentazione del torino calcio. la mia piu grande soddisfazione e vedere i calibrasti felici, e innanzitutto sazi da mangiate e soddisfazioni. non posso che ringraziare tutti i partecipanti, che anche quest anno si sono smazzati pur di partecipare all evento.partenza venerdi da firenze,beccato daniele sull appennino,ricongiunto con dario a modena , e poi ci siamo riaggruppati con sax e patrizio, inizio delle danze arrivati a santa caterina alle 21,cena e attesa dell arrivo di cenerentolO alias ghostm !!! che si e presentato a mezzanotte .conosciuto enrico,prossimo socio al CCI e radunista doc,lo rivedremo spesso.ringrazio per la compagnia anche carmine e samantha ,ospite molto gradito che ci ha accompagnato per tutto il weekend ,rinunciando agli eventi suoi personali pur di stare con noi,grande sax,zucchino,dario,macgyver,ienapliskyn,frankalib,green dream,valkyrie,ghostm,patrizio,mtx,calibroide,enrico x86,danfly grazie per aver partecipato all evento.
pino da siena resp raduni
SERVIZI

SOCIAL

SEGUI LE NOSTRE PROMOZIONI

PROMOZIONI - ARTICOLI

PARTECIPA AI NOSTRI RADUNI

RADUNI

MULTIMEDIA

MULTIMEDIA

FORUM

FORUM

Sede Legale Pescara (PE)
(+39)334 6325337
info@calibraclub.it
Sempre Operativi h24
Calibraclubitalia © 2003  |   All right Reserved
Sede Legale Pescara (PE) (+39)334 6325337 - info@calibraclub.it
Realizzato da templatewebdesign.it (2021)
CALIBRA CLUB ITALIA
Torna ai contenuti