Stelvio 2015 - CALIBRACLUBITALIA-VETRINA

Vetrina Calibraclubitalia
334 6325337 Michele - 345 6834658 Enrico

Sede legale Pescara (PE)
(+39)334 6325337
Vai ai contenuti
CALIBRACLUBITALIA
RADUNI ED EVENTI
La community di riferimento per gli appassionati dell'Opel Calibra....
UNA CALIBRA E' PER SEMPRE
RADUNI ED EVENTI
Fai parte anche tu di questo Club
La registrazione è totalmente gratuita.
STELVIO 2015
ENRICOX86
E' stato un raduno ad alta quota tra i meravigliosi paesaggi che ci offrono le Alpi...
Lungo, sia in fatto di km che ore di guida, ma molto entusiasmante.
Durata totale 15 ore e 35 minuti di guida e 1.065 km totali percorsi. Con la CALIBRA si può fare!!! E noi tutti l'abbiamo dimostrato...  Un grande ringraziamento agli organizzatori che hanno reso possibile tutto questo! E grazie a tutti i partecipanti, è sempre più bello rivedersi e stare in compagnia... Ciao a tutti!!!
ALECOMO
ill club più pazzo del mondo ha colpito ancora! mezzo raduno in auto non si era mai sentito né visto... e tralaltro non comodi comodi in autostrada... Sul mio profilo FB ho scritto che "ho fatto più passi in auto che a piedi..." e credo di aver dato l'idea. L'Italia ha paesaggi stupendi ed è stato un piacere cavalcare tornanti, discese e salite insieme a belle Calibra, guidate ed ospitate da Belle persone, unite nel bisogno e nella condivisione di momenti, anche quelli semplici, con intensità e partecipazione. tanto è vero che alla fine il primo pensiero è stato... a quando la prossima? detto tutto.

grazie di tutto! inoltre questo tipo di raduni ci fa conoscere meglio le nostre Cali: ci fa acquisire sensibilità nell'utilizzo ed affinare la conoscenza dal punto di vista meccanico... Di sicuro la prossima volta da queste parti metto meno liquido refrigerante e smonterò parte della carenatura inferiore del vano motore, di cui la Calibra C20XE era dotata. Starà buona buona nel bagagliaio fino a fine raduno, così la temperatura acqua rimarrà una decina di gradi inferiore. Ciononostante, prestazioni superbe e divertimento assicurato.

di fronte all'impegno ed alla passione di chi organizza -che ha come tutti o una famiglia, o un lavoro o impegni vari come tutti, eppure trova il tempo per "smazzarsi" anche questo- è e sarà a nostra volta un piacevole dovere assecondare tutto questo con partecipazioni consapevoli e puntuali: loro gli ingranaggi, noi l'olio...

a presto, amici, e sempre pronti ad accogliere nuovi Calibristi, dai giovani appassionati fino agli uniproprietari, finora silenziosi ambasciatori su strada di questa meravigliosa GranTurismo
PATRIZIO
Tanti km,tante curve, tanto sudore,tanta serenità.
Forse un raduno atipico,dagli altri organizzati dal Cci. Proprio per il discorso dell'essere itinerante. Credo e spero sia piaciuto a tutti. Grazie a tutti coloro che hanno ideato,pianificato e costruito e partecipato. Mi spiace per chi non è potuto venire. Fa sempre piacere rivedersi .

Ora ,prossimo raduno,rotta verso una città che come le nostre auto,è piena di cavalli di razza....
Ci vediamo a settembre. Ciao a tutti !!!
5DARIO5
Davvero un raduno memorabile! Primo tentativo di raduno itinerante per il CCI ed è subito andato benone, non ci sono stati grossi intoppi nell'organizzazione, le strutture che ci hanno ospitato sono state di ottimo livello ed i panorami che si aprivano davanti la carovana di calibra, erano da mozzare il fiato. Non per ultimo, rivedere tutti voi, merita sempre la pena di macinare km su km.

Prima di tutti, ringrazio Daniele danfly per aver pensato e proposto un raduno del genere, ha pianificato l'itinerario ed è grazie a lui che questa idea, nata un paio di anni fa, si è trasformata in un bellissimo weekend. Ancora grazie per aver reso possibile questo raduno, un'esperienza da ripetere anche negli anni futuri del club!   
Grazie a Pino che, come sempre, ha gestito hotel, ristoranti, orari e che pazientemente si prende in carico tutte le necessita di noi soci, davvero instancabile. Altre persone da menzionare sono Patrizio, per il prezioso aiuto nell’organizzazione raduni, Paolo per averci fatto da apripista in questi tre giorni a “spasso”  per le Alpi, Maurizio ghostm che, per il suo impegno alla partecipazione dei raduni, meriterebbe un premio e complimenti anche a tutti voi partecipanti.

Non fate raffreddare troppo i motori che a breve si riparte per il Nazionale di Siena!!!
FRANKALIB
ciao a tutti...
per me è stato il raduno più stancante che abbia mai fatto, però se da un lato della medaglia c'è stata la stanchezza ed un caldo torrido, dall'altra un enorme entusiasmo, divertimento, adrenalina ed emozioni... e soprattutto, come sempre e sempre di più, un grande piacere di stare insieme ad un gruppo di persone che ormai sono unite "sulla carta" per la condivisione di una macchina ma nella realtà, con il passare degli anni, da un legame di sincera amicizia!

Grazie a tutti per esserci stati ed ancora di più grazie a chi ha permesso che questo raduno avesse luogo.
Un abbraccio, Franco
MACGYVER
Tornato sano e salvo sia io che la calibra, il caldo estremo di questo periodo ci ha messo a dura prova, se le auto hanno resistito in questi itinerari, non si romperanno mai più . Per il resto, come al solito, posti magnifici e organizzazione impeccabile, grazie Pino!
CALIBRA16
fatto partire il cronometro della calibra da casa mia: totale h16 e 45 minuti!! quasi un massacro! ottimo tour, peccato che non abbiamo fatto delle piccole soste tra una "crono scalata" e una discesa veloce, perdendo tanti panorami stupendi e mi avrebbe fatto piacere anche una foto con tutte le calibra schierate. alla prossima!
SAX
Tornato ieri alle 21:00 a Modena sano e salvo..

Bellissimo raduno itinerante come sempre ben organizzato, un applauso a Pino che anche questa volta si è adoperato per farci stare bene e avere occasioni come queste di ritrovarci e vedere bei posti.La tappa a Cortina è stata magnifca, i percorsi e i panorami fantastici hanno fatto da cornice ad un altro raduno ben riuscito..Sono d'accordo con Mac, se le nostre Calibra (Soprattutto le turbo) hanno retto il caldo e le "frustate" che abbiamo inflitto in questi giorni... bhe non si romperanno mai più!!!.Un applauso a tutti i partecipanti!

PINODASIENA
raduno devastante,ma allo stesso tempo molto divertente e pieno di meraviglia,evento da veri uomini    posti incantevoli,mangiare ottimo e compagnia eccellente.tutto sommato e andato tutto bene,i ragazzi si sono divertiti e guardandoci negli occhi, eravamo tutti emozionati.certo che portare le nostre calibra a cortina, e stato un vero privilegio.naturalmente ringrazio tutti i partecipanti per la loro presenza,siete stati veramente grandi ad aver affrontato un "sacrificio" cosi grande.ringrazio 5dario5 e patrizio per la loro collaborazione,e se ad ogni evento,tutto fila liscio e principalmente merito loro.noi si cerca la perfezione,in qualche modo cerchiamo di essere impeccabili,il tutto per garantire a voi altri il massimo del divertimento.grazie a tutti.
pino da siena resp raduni CCI
SERVIZI

SOCIAL

SEGUI LE NOSTRE PROMOZIONI

PROMOZIONI - ARTICOLI

PARTECIPA AI NOSTRI RADUNI

RADUNI

MULTIMEDIA

MULTIMEDIA

FORUM

FORUM

Sede Legale Pescara (PE)
(+39)334 6325337
info@calibraclub.it
Sempre Operativi h24
Calibraclubitalia © 2003  |   All right Reserved
Sede Legale Pescara (PE) (+39)334 6325337 - info@calibraclub.it
Realizzato da templatewebdesign.it (2021)
CALIBRA CLUB ITALIA
Torna ai contenuti