Trieste 2012 - CALIBRACLUBITALIA-VETRINA

Vetrina Calibraclubitalia
334 6325337 Michele - 345 6834658 Enrico

Sede legale Pescara (PE)
(+39)334 6325337
Vai ai contenuti
CALIBRACLUBITALIA
RADUNI ED EVENTI
La community di riferimento per gli appassionati dell'Opel Calibra....
UNA CALIBRA E' PER SEMPRE
RADUNI ED EVENTI
Fai parte anche tu di questo Club
La registrazione è totalmente gratuita.
TRIESTE 2012
MIKY
Questa è stata la prima volta che il Club di fatto ha spinto la passione oltre i confini nazionali. E' stato secondo me un gran successo, ottimo il lavoro organizzativo svolto in loco da Calibroide e Frankalib con la supervisione di Pino! Bravi. L'itinerario scelto per raggiungere il Circuito ha permesso di apprezzare scorci panoramici e naturalistici che hanno lasciato il segno. ..c'è già chi si è ripromesso di tornare...
Devo ammettere che veder transitare in fila tutte quelle auto "uguali" alla Frontiera Croata aspettando la "macchinosa burocrazia doganale"... ha di per sè un certo fascino. Credo proprio che non si era mai visto prima. Ho potuto riscontrare anche una certa ammirazione del pubblico croato presente in pista quando scattavano foto alle Ns Cali parcheggiate nel parco chiuso. Molto bella a mio dire anche la possibilità di far "partecipare" i Soci che non giravano con il proprio mezzo dando loro la possibilità di parcheggiare l'auto insieme alle altre e dando totale libertà nel poter girare nei box ed accedere alla pista per scattare foto. ...vero DOC? La Pista ha stregato un po' tutti per la sua caratteristica tecnica, impegnativa ma allo stesso tempo sicura. La completa autonomia da parte del Club di poter organizzare il tempo a disposizione è stato sicuramente un valore aggiunto per far sentire tutti a proprio agio mentre testavano il proprio mezzo. Possiamo dire alla fine che GROBNIK (Rijeka) non ha tradito le aspettative, anz... ...chissà che in futuro non si pensi ad una replica dell'iniziativa con magari ancora più affluenza di soci. Vorrei ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine e che mi hanno dato una mano a risolvere un guasto al motore accaduto in territorio sloveno. Davvero uno gran spirito di gruppo. Grazie 1000 ragazzi, siete stati UNICI ! Un abbraccio.
DOC
E' stato un raduno davvero stupendo...bellissimi i luoghi, organizzazione impeccabile, persino il meteo è stato clemente. un grande ringraziamento agli amici del nordest, in particolare al Dindio per la V6; Paolo per avermi fatto da "guida, Frank per il meeting giovedì sera (nonchè la tecnica di blocco stradale ) e Miky per avermi prestato il cannone 70-300

TREVY
il mio primo e spero ultimo raduno da scalibrato , il raduno è stato bellissimo, organizzazione impeccabile e qualche inconveniente non ha certo arrestato un trenino di calibra bello folto! in pista ho fatto da passeggero (zavorra) al buon mc ed è stata una bellissima esperienza mi sono divertito un sacco e come sempre la compagnia è stata ottima insomma tutto bellissimo incorniciato da Trieste e d'intorni una delle zone più panoramiche e spettacolari d'Italia. Grazie a tutti gli organizzatori che si sono dati da fare per la buona riuscita di questo evento, un enorme successo direi! bravi ragazzi! GRANDI!
FRANKALIB
ciao Ragazzi, anch'io apprezzo molto i vostri complimenti; voglio ringraziarvi per questo ed anche perchè i veri "coraggiosi" a farsi tanti km per venirci a trovare siete stati voi!! Dal "mio" punto di vista, voglio fare i complimenti in particolare a Danfly e la sua famiglia, rendendomi conto di quanto IMPEGNO in tutti i sensi possa significare muoversi per 3 giorni, facendo tanti km, e con 2 bambini piccoli, vi ammiro, veramente BRAVI e soprattutto grazie!!! Mi auguro che questo raduno Triestino possa essere il primo di una lunga serie!! Fede!!! non credo hai miei occhi!!!... oggi eri dal dentista, giusto?? dev'essere stato l'effetto dell'anestesia... .... Grazie a te Fede!! Grazie a Pino che come sempre ha gestito un'ottima regia (Pino sei inossidabile!) e grazie a Paolo che più di tutti si è impegnato per il buon esito del raduno!!
Un abbraccio, ci vediamo presto... SULLO STELVIO!!!
SANDRO
Ciao, è stato veramente molto bello incontrarvi e conoscervi dal vivo; peccato che non ho potuto partecipare alla pistata ma la mia schiena, come spesso capita, mi tradisce. Ancora complimenti agli organizzatori ed uno speciale a Paolo Calibroide che si è esibito in qualche sorpasso e blocco stradale da professionista.

AURELIO
Eccomi, Ringrazio tutti i Triestini per l'organizzazione impeccabile, un plauso anche al sistema adottato per il blocco dei flussi del traffico onde evitare la dispersione del biscione di auto, da professionisti. Bellissimi i posti visitati, Trieste è una città stupenda. Un ringraziamento anche al socio MAV che ha offerto al gruppo un ottimo nonché sostanzioso aperitivo nel suo bellissimo locale adiacente alla darsena, dove sono stare messe in parata le auto. Sono stato davvero bene anche se in pista non sono entrato con la mia auto rimasta a casa, ma comunque ho fatto tre giri con l'auto di pino da passeggero guidata da Daniele, sempre meglio che niente Grazie a tutti e al prossimo raduno

GHOSTM
Ciao ragazzi, volevo ringraziare di nuovo per l'organizzazione impeccabile.. e a tutti quanti per l'amicizia abbiamo visto dei posti davvero meravigliosi e ci siamo divertiti molto. Arrivato a casa tutto bene.. salito sulla bilancia +1Kg ecco perché la Cali sbandava !!!
CALIBROIDE
Ragazzi, che dire.... è stato magnifico, davvero di meglio non avrei potuto immaginare. Sono felice e orgoglioso che Trieste sia piaciuta così tanto. Purtroppo siamo in "periferia" e per questo non sempre facili da raggiungere, ma sono sicuro che adesso che avete conosciuto questa realtà, sarà meno "faticoso" in futuro tornare da queste parti per il bis . Un ringraziamento a tutti, nessuno escluso.
GREENDREAM
Eccomi a ringraziare in primis Calibroide e Frankalib per l'organizzazione IMPECCABILE dell'evento e mi scuso pubblicamente con loro sia per avergli fatto mille paranoie per il passaggio in trenino in frontiera (rivelatosi poi alla fine una cosa indolore), che per l'imperdonabile ritardo di stamattina. L'evento è stato indubbiamente un magnifico successo e direi abbastanza scontato il bis Ringrazio di cuore Gaetano ed Adele per aver presenziato e tenuto alta la bandiera del sud Italia. Ringrazio gli oramai inossidabili e sempre presenti MacGyver, Diegone,Danfly (e famiglia tutta) e Ghost. La nutrita schiera friul/giuliana (che ultimamente ha avuto numerosi impegni familiari ad impegnarla) si è dimostrata un gruppo che si intende anche se non ci si vede tutti i gg ed ha fatto egregiamente gli "onori di casa".
Al prossimo anno, ovviamente con implementazioni e migliorie
PINODASIENA
splendido e fantastico raduno,e riuscito tutto alla perfezione  vi assicuro che calibroide,grisu,frankalib,mav,miky,il bosniaco(green dream:67y ) e il resto dei ragazzi del nord est hanno fatto un SUPERBO lavoro roba da lustrarsi gli occhibat: spettacolari i posti,pista da veri piloti (calibroide,maurizio) e mangiare ottimo. come primo raduno e stato un successone(non pecco di presunzione)e sicuramente ci sarà" un proseguo. il merito va esclusivamente ai ragazzi citati io ho solo fatto quello che potevo e cercare di completare l organizzazione nel miglior modo possibile. ho visto ragazzi nuovi che vorrei rivedere ai prossimi raduni,ringrazio infinitamente tutte la caligirl e calibrini/e che hanno partecipato. e stato emozionante vedere 15 calibra viaggiare in posti che mai hanno girato e tutto questo sempre e comunque grazie a voi tutti che partecipate sempre numerosi ai raduni,siete veramente il mio orgoglio.qualcuno purtroppo e mancato all evento ma tra poco di un mese potete rifarvi.ringrazio i miei compagni di viaggio sempre presenti,ancora una volta macgyver per la sua indispensabile collaborazione per le news,max per le locandine e tutti coloro che hanno organizzato l evento.pino da siena resp raduni .
MAV
Quanto mi mancava avere tante belle calibra attorno.. era diverso tempo che non riuscivo a partecipare ad un raduno per i miei soliti impegni di lavoro e per questo Vi ringrazio tutti per aver fatto tanta strada per venire dalle nostre parti ed avermi regalato questa gioia.
Sono tanto felice di aver conosciuto persone nuove e tantissimi vecchi amici. Un plauso a Paolo e Franco per aver organizzato tutto e per il grande sacrificio nel testare piu volte la pista (solo per essere sicuri che al raduno andasse tutto al meglio ovvio... ) Spero che i nostri posti vi abbiano lasciato un bel ricordo, in modo da rivedervi presto tutti. Un salutone anche a tutti gli amici che purtroppo nn hanno potuto esser presenti. Spero davvero di presenziare i prossimi raduni per rivedervi.

5DARIO5
Arrivo a destinazione in compagnia dell'ormai collaudato e sempre disponibile “trenino toscano”. Subito un problemino alla ventola che non parte, ma si risolve il tutto in pochi minuti grazie al vostro intervento! Limitativo dire che i posti visitati e i panorami sono stati fantastici, del tutto nuovi per me. La giornata passata in pista, o meglio a bordo-pista, è stata comunque divertente, sia guardando le auto sfrecciarmi davanti, sia per aver trovato l'occasione di fare un po' di pratica con la fotocamera presa da poco. L'organizzazione delle 3 giornate, la gestione di una quindicina di auto e un occhio all'esigenze dei soci partecipanti, non devono essere state semplici da coordinare e per questo, un ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile che il raduno si svolgesse al meglio. Complimenti anche per l'ospitalità dimostrata. BRAVI BRAVI BRAVI. Poteva mancare la chicca finale? No di certo! Durante il ritorno a casa ho avuto la possibilità di provare per la prima volta una calibra turbo, una fi..ta pazzesca, quando si va piano si è accompagnati dal sibilo della turbina, quando si toglie il piede dall'acceleratore si sente la pop-off che sbuffa e quando si scalano tre marce e si dà il “pestone”, beh...qui le cose cambiano e si fanno più serie! Sono rimasto senza parole. Per usare un'espressione che si userebbe dalle parti del padrone della turbo: “mi garba parecchio” questo motore! Insomma, raduno formidabile!

CALIBROIDE
Ragazzi, mi ripeto per rispondere a chi ha voluto dimostrare il suo gradimento con i commenti di questi giorni. Per me (ma so di parlare anche per Franco) è stato un piacere enorme aver organizzato il weekend. Abbiamo fatto veramente l’impossibile per conciliare la voglia di farvi conoscere Trieste, la nostra perla, con il desiderio di sfondare un po’ le nostre beneamate in pista (e che pista!!!). Tutti i vostri commenti danno ancora di più la voglia di organizzare qualcosa di altrettanto bello per il prossimo anno, sperando di essere sempre più numerosi e di riuscire ad allungare, magari di un giorno, la permanenza di tutti facendola diventare una mini-vacanza. Approfitto per ringraziare sentitamente il mio “collega” Franco, per aver diviso le fatiche organizzative e a Mav per il perfetto aperitivo in riva al mare
@ teo: mi spiace, ma ti sei perso veramente un bel raduno!
@ max: personalmente foto non ne ho fatte, ma avevamo 3 o 4 fotografi iper agguerriti, soprattutto in pista. Penso che a breve ti manderanno tutto. Io ho visto un po’ di anteprime e devo dire che siamo a livelli altissimi!! Le foto in centro città sono uno spettacolo. Mi permetto di anticipare un paio di foto non mie, ma del più che bravo Gianni Doc
@ sandro, i blocchi stradali sono una peculiarità di Franco… io ho solo “copiato”…
@ marcob: si, diciamo che il brio non le manca
@ Gaetano, Miky, Gianni, Dario: grazie per le vostre stupende foto e sopratutto per l'impegno profuso negli scatti pistaioli
@ tutti: un unico, ultimo GRAZIE !!
MARCOB32
Un saluto a tutti e scusate la mia presenza troppo fugace! Ah sì, per quel che ho potuto vedere, mi unisco al coro dei complimenti agli organizzatori!
MAURIZIO
Rientrato oggi dopo il riuscitissimo raduno di Trieste. Un grazie agli organizzatori dell'evento: tutto al top, dai posti visitati al cibo e per finire una pista veramente super ancora complimenti!!!
SERVIZI

SOCIAL

SEGUI LE NOSTRE PROMOZIONI

PROMOZIONI - ARTICOLI

PARTECIPA AI NOSTRI RADUNI

RADUNI

MULTIMEDIA

MULTIMEDIA

FORUM

FORUM

Sede Legale Pescara (PE)
(+39)334 6325337
info@calibraclub.it
Sempre Operativi h24
Calibraclubitalia © 2003  |   All right Reserved
Sede Legale Pescara (PE) (+39)334 6325337 - info@calibraclub.it
Realizzato da templatewebdesign.it (2021)
CALIBRA CLUB ITALIA
Torna ai contenuti