Trieste 2013 - CALIBRACLUBITALIA-VETRINA

Vetrina Calibraclubitalia
334 6325337 Michele - 345 6834658 Enrico

Sede legale Pescara (PE)
(+39)334 6325337
Vai ai contenuti
CALIBRACLUBITALIA
RADUNI ED EVENTI
La community di riferimento per gli appassionati dell'Opel Calibra....
UNA CALIBRA E' PER SEMPRE
RADUNI ED EVENTI
Fai parte anche tu di questo Club
La registrazione è totalmente gratuita.
TRIESTE 2013
SANDRO
Ciao a tutti voglio solo dire che è stato un piacere partecipare al raduno e poter chiacchierare con tante persone simpatiche. Il tempo è stato piuttosto clemente soprattutto nella giornata di sabato dove in pista a Grobnik abbiamo trovato un clima stupendo. Un grande complimento-ringraziamento agli organizzatori (ho visto Paolo Calibroide un po' stanco) che devono essere orgogliosi del risultato ottenuto.
GHOSTM
Ringrazio ancora un volta per l'ottima organizzazione e la grande amicizia ti tutti voi . Un abbraccio.......Maurizio

GREENDREAM
Un ringraziamento doveroso a chi partecipa e si fa i km, non senza sorprese. L'organizzazione è stata impeccabile come per l'anno scorso. Ringrazio infinitamente Paolo e Franco che hanno organizzato e fatto tutto da soli (hanno persino dovuto fare il sacrificio e testare la pista pre raduno ) facendo girare tutto a perfezione tra trasferimenti, escursioni e mangiate.
CALIBROIDE
Eccomi appena ripreso dal lungo e piacevole weekend....
Grazie a tutti per aver partecipato sempre numerosissimi. La pista è stata spettacolare, ho fatto un tempo più che soddisfacente - col muletto visto che la mia cali è ancora in riparazione - nonostante me la sia goduta per pochi minuti visto che ho letteralmente deformato un pneumatico slick al posteriore... e quindi fine dei giochi... doppio "rammarico" visto che il turno è durato un'infinità, credo che siamo andati oltre l'ora e mezza!! SPETTACOLO!!! Al ritorno da Grobnick abbiamo "salvato" la calimav che aveva problemi di carburazione, riuscendo a farla ripartire nel tipico spirito da raduno calibristico.... tutti attorno al cofano a sporcarsi le mani! Il giro in battello della domenica per il Golfo di Trieste è stato estremamente rilassante, nonostante il siparietto ricolo dell'abbordaggio della motovedetta. Per quello che riguarda Dario, è stato fatto di nuovo, come al giorno precedente, un intervento da parte del team specializzato in riparazioni a bordo strada, capitanato da Dario Grisù e in men che non si dica è stata sostituita una testina sterzo e la ruota, e l'auto è ripartita in perfetta forma!
GRAZIE a tutti, di cuore, per averci premiato con la vostra presenza! Come visto da Sandro, alla fine eravamo devastati dalla stanchezza, ma veramente orgogliosi e felici di come è andata! Aspetto anch'io di vedere un pò di foto da parte del numeroso team di fotografi .
FRANKALIB
ciao a tutti,
approfitto anch'io per salutare e ringraziare tutti gli amici che si sono fatti tanti kilometri per partecipare ad un raduno che, per essere bello, divertente e coinvolgente, deve avere come principare prerogativa il fatto di essere partecipato da numerose ed affiatate persone... e così è stato anche quest'anno! Sono stati dei giorni intensi ed in effetti anche faticosi, se c'è stata qualche defezione o mancanza mi spiace sinceramente... vi posso dire che da parte di tutti siamo stati ampiamente ripagati dei nostri sforzi!! Voglio spendere un plauso nei confronti di Paolo Calibroide, che in assoluto si è letteralmente sbattuto più di tutti per organizzare ed ottiimizzare tutto... l'ormai INOSSIDABILE Pino ha confermato ancora una volta la sua assoluta competenza nel ruolo di "responsabile raduni" del Club e Massimo MAV che anche si è messo a disposizione per garantire una location di assoluto livello!! Infine ma non di meno, un ringraziamento a chi si è adoperato per rimettere in strada qualche calibruccia zoppicante o "influenzata"... Un abbraccio a tutti e a presto!! Franco

MARCOB32
Complimenti anche da parte mia agli organizzatori! E' filato tutto liscio come l'olio se non contiamo mio fratello che si è dimenticato la carta d'identità a casa... e un manicotto dell'acqua che ci ha costretto a tornare a casa da Grobnik con almeno una decina di rabbocchi.
A parte questo la macchina è andata anche meglio del previsto! Ciao a tutti! Marco

PINODASIENA
FANTASTICI !!!!! non ho parole per ringraziare il referente regionale paolo calibroide e tutti i suoi collaboratori,in particolar modo franco "frankalib" smazzati anche quest anno e regalato il massimo che si potesse chiedere.in qualita di resp raduni sono orgoglioso di avere a che fare con gente cosi,veramente UNICI . sono rimasto contento che tutto sia andato nel miglior modo possibile,ovunque e dovunque siamo stati.hotel di ottima categoria,ristorante da cucina eccezionale,veramente un successo.io ho fatto quello che potevo e dove la mia competenza arrivava,il resto ci hanno pensato i geni:paolo,franco,miky,dario ect ect.ringrazio personalmente massimo MAV per l ospitalita" e l accoglienza da veri signori,nonche il grande stefano per averci preparato 2 cene e un pranzo da leccarsi i baffi per un anno!ringrazio i miei compagni di viaggio:danfly,patrizio,5dario5,aurelio, l onnipresente ghostm,l acciaccato valkyrie(GRANDE!)peter e alex qtz. un grazie va anche a tutte le caligirl e calibrini al seguito.

PATRIZIO
Il raduno è stato perfetto secondo me. Non lo dico così,solo per fare complimenri a gratis. Dico così perchè,è la verità.La perfezione si vede dai dettagli,tipo l'avvertire i soci di preparare 1,50€ al casello croato,oppure di preparare la carta d'identità alla dogana,sembrano banalità ma è così che si velocizzano le cose e si evitano soci dispersi per strada. Bravi gli organizzatori a gestire carovane da 15 auto è più ,mettendosi a volte in prima linea,è proprio il caso di dirlo,perchè quando un auto si mette di traverso in mezzo la strada ,bloccando il traffico per far scorrere compatto il corteo,è proprio da prima linea. E ancora,bravi nel raccogliere i soldi per vari pagamenti,senza perdersi nei numeri...Sicuramente ci sarebbero altri elogi,ma ora mi sfuggono... Ora io non posso sapere chi si è sbattuto di più in questa macchina organizzativa,ma credo che il merito più grosso vada a Franco e Paolo. Aggiungo inoltre,visto che mi pare che non sia stato detto,che Franco e Paolo,come se non avessero fatto abbastanza,sono intervenuti assieme altri soci quando il raduno era praticamente finito,facendo gli straordinari,nel soccorrere Dario nella sua sventura . Concludo,come già fatto di persona,col complimentarmi ancora con chi ha reso possibile passare un week-end davvero sereno. Bravi.

5DARIO5
Anche quest'anno il raduno triestino ha replicato il successone di quello scorso, sarà l'aria, sarà il mare o molto probabilmente la grappa , ma è evidente che questi friulani ci sanno proprio fare... Ottimi paesaggi, superbo cibo e trattamento, stratosferica compagnia! Ho trascorso tre giorni veramente intensi, la scaletta del raduno è stata rispettata in maniera egregia, nessun ritardo, contrattempo o un solo minuto passato a guardare per aria. L'organizzare eventi costa sempre tempo, soldi, fatica e non pochi problemi, ma fintanto che ci sono persone come voi che hanno deciso di guardare oltre queste cose e di dare importanza alla passione per quest'auto, ad incontrare gli amici e di conoscere nuovi soci, questo club è destinato a migliorare sempre di più. Bravi e complimenti a tutti! Nemmeno l'incidente avuto a fine raduno sulla strada di casa, mi ha fatto rimpiangere il tempo passato in vostra compagnia, anzi mi avete dimostrato l'attaccamento di questo gruppo. Arrivato a questo punto dovrei fare dei ringraziamenti oltre che doverosi, anche di cuore al trenino Pino-Patrizio-Daniele e famiglia per il viaggio d'andata, ad Aurelio per la compagnia durante tutto il viaggio e per il supporto morale post incidente, di nuovo a Patrizio per avermi aspettato e scortato in autostrada per assicurarsi che arrivassi a casa, a Mav per l'ospitalità e l'ottimo cibo, a Fede, calibroide, papic e frankalib per essersi fiondati in mio soccorso con i pezzi di ricambio, a Maurizio Valkyrie per avermi prestato la ruota di scorta e a Dario per il lavoro di riparazione della mia macchina. Grandi!!!
MIKY
Bello leggere che tutti hanno condiviso lo spirito del Club e che hanno passato un fantastico week.end. Quando si è dello spirito giusto, manco il meteo incerto può guastare il Raduno. Dopo mesi di organizzazione, Paolo, Frank, Mav, Pino e gli altri... hanno raccolto i frutti del loro lavoro. Tutto perfetto, bravi! L' esperienza della Pista è stata incredibile: impossibile non sentirsi a proprio agio con l'intera struttura a disposizione solo per noi per 1h e 1/2 addirittura. Era la prima volta che testavo la mia Cali in quel tracciato e mi sono stra divertito nel girare come se fosse un normale pomeriggio passato fra "cordoli & amici". Fantastico ed emozionante. Grazie per aver organizzato e partecipato a questo Raduno, spero di poter condividere con voi altre occasioni come queste. Alla prossima, ciao!
ALEXQTZ
Ciao a tutti,
è stato davvero un bel raduno, molto ben organizzato, un'occasione per incontrare calibristi già noti ed altri che conoscevo solo come nickname...siete fantastici! Persino le condizioni meteo hanno giocato a nostro favore, soprattutto in pista a Grobnik. Fantastica l'accoglienza e lo spirito di gruppo, così pronti ad aiutare quelli in difficoltà Un ringraziamento particolare va ovviamente a tutti quelli che hanno organizzato l'evento nei minimi particolari La mia Calibra con 352.000 km sulle spalle si è comportata benissimo, ho giusto "bruciato" una pastiglia freno posteriore (si è inspiegabilmente staccata dalla piastrina metallica ) e brasato appena appena le gomme anteriori. Grazie di cuore a tutti, ci si vede al prossimo raduno

AURELIO
Come l'anno scorso l'ospitalità dei Triestini è stata di altissimo livello, ottima l'organizzazione e la qualità dei posti visitati nonché il giro in barca con annesso abbordaggio della guardia di finanza per un controllo di rutine alla barca . Molto suggestivo è stato la visita alla grotta con annesse stalattiti e stalagmiti con guida per spiegare la formazione e la creazione di tutte le conformazioni calcaree all'interno, la grotta potrebbe contenere il duomo di milano, anche i 1000 gradini percorsi di cui 500 a salire non sono stati tanto impegnativi come può sembrare. La pista ha un tracciato che permette anche qualche allungo, provato personalmente grazie alla turbo di pino e guidato da daniele, grazie danfly. Purtroppo l'epilogo finale al ritorno quando a bordo della calibra di dario (5dario5) siamo caduti in un crepaccio fondo e largo sulla strada che conduce alla dogana, la spalla da 35 e il cerchio da 18 non ha aiutato a smorzare la caduta rovinosa, il pneumatico si è letteralmente squarciato e il cerchio rovinato e piegato, ma la sfiga quando ti prende ti acchiappa per bene, la testina dello sterzo si è sballata sull'attacco della barra filettata, rendendo pericoloso procedere. Grazie al pronto intervento di Grisu che era già sul posto è bastata una telefonata che subito il team calibriode, green dream, franco e papic sono intervenuti portando estrattore e ricambio quindi aiutando dario grisu nell'intervento di riparazione che ci ha permesso di rientrare a casa, ho spento la luce del comodino alle 01:31

TREVY
splendido raduno e splendida compagnia! il meteo non ha guastato lo spirito del cci ed è stata davvero una giornata piacevole. un grazie immenso agli organizzatori, a chi si è prodigato per la perfetta riuscita di questo evento e a tutti i partecipanti! bravi bravi bravi !
SERVIZI

SOCIAL

SEGUI LE NOSTRE PROMOZIONI

PROMOZIONI - ARTICOLI

PARTECIPA AI NOSTRI RADUNI

RADUNI

MULTIMEDIA

MULTIMEDIA

FORUM

FORUM

Sede Legale Pescara (PE)
(+39)334 6325337
info@calibraclub.it
Sempre Operativi h24
Calibraclubitalia © 2003  |   All right Reserved
Sede Legale Pescara (PE) (+39)334 6325337 - info@calibraclub.it
Realizzato da templatewebdesign.it (2021)
CALIBRA CLUB ITALIA
Torna ai contenuti