Nazionale roma 2003 - CALIBRACLUBITALIA-VETRINA

Vetrina Calibraclubitalia
334 6325337 Michele - 345 6834658 Enrico

Sede legale Pescara (PE)
(+39)334 6325337
Vai ai contenuti
CALIBRACLUBITALIA
RADUNI ED EVENTI
La community di riferimento per gli appassionati dell'Opel Calibra....
UNA CALIBRA E' PER SEMPRE
RADUNI ED EVENTI
Fai parte anche tu di questo Club
La registrazione è totalmente gratuita.
ROMA 2003
DIDO.RACING
Dunque inizio partendo dal fondo ...
Ho visto e sono stato parte della cosa pi? brutta mai fatta... tenevo il   lenzuolino a Bonedo quando abbiamo dovuto rompere deflettore sinistro e   vetro destro...penso di aver espiato i peccati di mille vite... Comunque il   viaggio dopo ? continuato, e abbiamo scoperto che i bonedo -specchietti sono   perfetti per deviar il flusso d'aria e quindi niente malanni ... Tornando al Raduno, la cosa che mi ha pi? colpito ? stato che quasi tutti   hanno legato subito con quasi tutti, potere della Calibra !!! Voglio ringraziare davvero chi ha partecipato, ? un risultato che nessuno si   sarebbe mai sognato, probabilmente... INCREDIBILE. Pi? di una volta mi sono venuti i brividi a vedere tutte quelle cali una   dietro l'altra. Altro fatto che mi ha colpito, la solidarietà? che si ? vista nei momenti pi?   ... difficili del Raduno. A partire da Elric, Vampyre e Jenny che hanno aspettato fino all'ultimo e ci   hanno aiutato a rimettere l'auto di Bonedo in marcia, ai Romani che,   contemporaneamente, prestavano soccorso allo sfortunato JackB77 e alla sua   Calibra. Passando per il disguido (!!) con l'albergo e tutti a cercar di capire,   parlare, cercare soluzioni. Fino al fatto di creare gli 'scivoli' per evitare di far toccare le nostre   amate. E poi c'? tutto il 'contorno' di Roma, l'organizzazione che ho trovato   davvero impeccabile, i posti che ci hanno portato a visitare... La pappa davvero ottima sempre, e poi Voi e tutte le vostre Calibra... uno   spettacolo ed un sogno che era terribilmente reale e che gi? mi manca ... e   quindi non vedo l'ora di poter di nuovo vedere un gruppo di Cali e di   persone che hanno la stessa passione e la stessa voglia di incontrarsi ... Un grazie a tutti, siete stati grandi !!!

SAGEATA ALBASTRA
Rinnovo qui i ringraziamenti a te che hai messo in piedi il Club da zero. Un   valido Club si fonda su Soci attivi, validi e decisi come tutti quelli che   abbiamo avuto al Raduno. Mi sembra di capire che siamo e saremo GRANDI   proprio per quell'affiatamento istantaneo che abbiamo avuto subito tra tutti   noi. Carlo... preparati che qui sta per crescere un colosso dei Clubs   italiani: CALIBRA CLUB ITALIA. Siamo magggiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

ELRIC
Ora tocca a me dire la mia! Mi sono svegliato da poco... dopo un lungo e periglioso viaggio... durante   il quale ho appreso dal presidente la triste sorte della cali di Jack... mi   dispiace veramente tanto, se pu? consolarti Carmelo sappi che hai tutto il   mio appoggio!

A mente fredda (o quasi) non mi rimane che dire: x Sageata: te li ho fatti di persona ma li ripeto anche qui... i miei  pi?   sentiti complimenti per un percorso (quello di domenica) ECCEZZIUNALE   VERAMENTE!!Open in new window Complimenti naturalmente allargati a Obi  Wan,   Pitbull, e tutti coloro che hanno organizzato questo evento......x  Bonedo: l'uomo dalla pazienza e dalla flemma pi? incredibili che abbia  mai   conosciuto! Ripetere 20 volte le modifiche effettuate alla sua cali o  non   aver tirato nemmeno un porco Open in new window per la storia delle  chiavi   non ? da tutti! Sei un grande! Open in new window .......Per? mi ha  fatto ingelosire troppo che quando le cali erano ferme guardavano   tutti la tua... al prossimo raduno ti dar? del filo da torcere se  riesco a   fare quello che ho in mente!Open in new window
x la polizia municipale di Roma: per la cordialit? e la disponibilit? avuta   durante il raduno... e per averci permesso un passaggio extra dove non   saremmo potuti passare... GRAZIE!
x tutti quelli che ci hanno dato una mano con le Calibra un p? "bassine":   anche se abbiamo, chi pi? chi meno, grattato in qualche occasione, siete   stati preziosissimi!Open in new window a tutti i partecipanti e non: ai primi ? dovuto il successo per questo   raduno, sia a chi ha fatto 800km, sia chi ne ha fatti 100... ai secondi...   speriamo di avervi tra noi la prossima volta.

per concludere prima che mi Open in new window per la mia lunghezza...   riassumo i punti salienti di questi 2 giorni veramente spettacolari

Note positive:Open in new window
-organizzazione
-spettacolo vedere quasi 30 Calibra in fila
-l'aggregazione tra i partecipanti
-le donne partecipanti, vero esempio di pazienza! (Sopportare gente che   parla per 2 giorni di fila SOLO di un'auto e tutto quello che le gira   attorno... beh sarebbe dura per chiunque!)
-il cibo ottimo anche se troppo per me... per? troppi astemi!Open in new   window
Note negative: Open in new window
-salite, discese, sanpietrini... per 4 macchine in particolare una tortura!   ma niente di grave Open in new window
-la sfiga, soprattutto durante il viaggio di ritorno Open in new window
-gli alberghi che tirano pacco con gli aerei che passano sopra e i treni a   fianco Open in new window
Grazie a tutti! Ci vedremo ancora spero, alla prossima!

LUX
Un raduno spettacolare che non poteva essere fatto che nella capitale. Un raduno stupendo organizzato a regola d'arte dai ragazzi romani.
Un raduno che ? servito a far conoscere la Cali, ma soprattutto a rafforzare   il legame di un gruppo originale, diverso da tutti gli altri, composto d   apersone fantastiche pronte a tutto, come hanno dimostrato parecchie   situazioni come l'ingresso nel parcheggio dell'hotel o, peggio, la brutta   storia di JackB77. Questo ? stato il primo, la creazione. E al primo raduno Cali cre? il club. Un club che ? pi? una famiglia, una trib? in cui nessuno ? padre, nessuno ?   figlio, ma tutti sono fratelli, nessuno ? pi? ricco invece che pi? povero   perch? non sono i soldi a contare ma le esperienze. E' questa una famiglia che non dovr? dividersi, perch? non essendoci n?   madre n? padre non ci sar? divorzio, n? tradimento. Ora st? a noi alimentare questo sogno con il nostro cuore, con la nostra   auto. Un forte abbraccio a tutti i miei fratelli.
E grazie a:
Sageata Albastra che ? stato la nostra testa, la nostra bandiera, ci ha guidato per la capitale portando alto il nome della Calibra
Nikola75 e la compagna Agnese, i primi nel forum ad entrare in una melanzana, che mi hanno scortato e protetto fino a Pescara nel mio viaggio di ritorno
JackB77 e Patrizia che ci hanno portato una stupenda calibra con un design filante e   pulito, ma pi? di tutto la loro presenza.. peccato per l'inconveniente al   termine del raduno!
Vampyre il nostro Bacardi-man, che con la sua simpatia ha reso ancora pi? piacevole   il raduno.. con una calibra spettacolare avremmo potuto raccontare qualche barzelletta sui carabinieri!! la prox volta!
Bonedo che finalmente ho potuto conoscere, mi ha colpito la sua fantastica anima,   quella di un uomo che ama il suo lavoro e non si presenta come un dio in   terra anche se accompagnato da un'auto da lui resa divina; alfredo sei una   persona stupenda
VBI Che finalmente ho potuto conoscere abbastanza bene, infondo non ? affatto   vbi, ? solo una copertura per nascondersi!! Avete visto le trombe?? Muahahhaahahh! Ermanno sei un grande
Cali92 + l'immancabile e simpaticissima camilla; persona meritevole di lode, come   sarebbe potuto mancare al parto il padre di questa stupenda creatura? un abbraccio forte e wroooooooom.... tshhhhhh.... wroooomm
Lux comunque sempre il migliore!!! Muahahhahahah!
Lo sapete che scherzo!!
Porc.. l'altra volta il raduno l'avevo fatto senza Cali perch? non l'avevo!!
vmkng chi123 finalmente conosciuti di persona dopo svariate chiaccherate via icq, bella   coppia e amici "speciali". Grandi!
Pitbull Colui che diede da dormire ai morti di sonno senza una lira (LUX), offerendo   il suo letto senza nemmeno conoscermi, ragazzo straordinario, e calibrista   TESTArdo che non si vuole dare per vinto, ti ammiro! Sar? presto da te a   Roma! grazie per quello che hai fatto..
Elric e Jenny; che finalmente ci hanno mostrato la loro vera faccia,   simpaticissimi e disponibili, anche loro coppia stupenda!!
La rondine Sempre seguito dalla sua immancabile moto su carrello.. nonostante questo   sarebbe sfrecciato volentieri ai 220 per il centro di Roma con la sua   aspirata 4x4, che grande!!
Franco + moglie. un grazie particolare da tutti i calibristi per aver portato anche le tue   graziose figliole!! :)
Doc + compagna. non c'? altro da dire che: dei grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sempre pronti a scherzare e a sorridere, cos? bisogna vivere!!
Calibra74 per esserci stato.. non poteva mancare il guru dell'impianto neon!!!!!   Mitttttttticooooo!!!!!!!!!!!!! Notare anche i led blu.. non solo della Cali ma anche del suo portatile!!!!!   Muahahahahahhahaha
Max che mi ha incaricato come suo designer.. con una macchina cos? non posso   essere che fiero! Una simpatia esplosiva sia sua che della compagna!!
Gilet che ? venuto nonostante qualche problemino di motore percorrendo milioni di   km!! mi ? dispiaciuto vederlo un pochino sulle sue, in disparte, spero che non si   sia offeso per qualche battutina arrivatagli, Giuseppe si scherzo, non   vogliamo certo deriderti, sei uno di noi!
Dr. Bob che mi ha portato fino a pescara, cos? l'ho potuto conoscere, e vi   assicuro.. ? troppo il migliore!! Grande Roberto!! E viva il pollice verde!!   ;)
Calimero gi? conosciuto al raduno di Padova, questa volta abbiamo scambiato poche   parole.. penso che non si perder? un raduno!! Grande, si fa cos?!!
Obi wan Leila Che hanno sgobbato per fare su e gi? dal raduno a casa di Filippo, veramente   grazie, siete due persone di cuore, un consiglio per Enrico, se qualcosa non   va non serve a niente incavolarsi, risolvi le cose seriamente ma con un   sorriso sulla bocca! E non ti preoccupare, hai organizzato un raduno   perfetto insieme agli altri ragazzi!
KITT il mio idolo, un uomo geniale, che sprizza allegri da tutti i pori..
che ne dici di ideare un paio di occhiali con sopra una striscia a led della   verisone kitt.. sarebbero mitici!!! :)
DIDO che purtroppo non sono riuscito a conoscere, ma ci penser? al prox raduno!!   Ma anche lui c'era! Grande calibrista!
T3 anche lui colpito dal calivirus.. nonostante ci? domenica era con noi..   fantastic!!!!!
Dreamcar + compagna e amico?
accompagnato da un missile azzurro totalmente oscurato mi ha lasciato a   bocca aperta!!
Jean + Erika (con la K mi raccomando!!) detto anche Neck.. ehehehehh...
la prossima volta lo obbligher? a venire per pi? giorni per rendersi conto   del vero affiatamento calibrista, domenica eravamo tutti un p? stanchi!
Electrobose che ? stato tra noi nonostante un fastidioso incidente che ha sfigurato met?   coda della sua cali.. la prima cali incidentata che partecipa a un raduno!!!
Zibbo8v che mi ha permesso di affiancarlo durante parte del raduno nella sua cali,   ho percepito nelle sue parole il vero amore per la calibra!!! un vero   calibrista d.o.c.
Samurai con la sua portentosa Ford cougar 2.5 v6
che alla vista di tante calibra ha avuto un malore.. ed ora ? quasi tentato   di ricomprarsela.. un grande vicepresidente!

scusate se sono stato lungo, ma volevo ringraziare proprio tutti!!
GRAZIE

BONEDO
non so'cosa scrivere perche mi mancano le parole per esprimere cio' che ho   provato nel conoscervi tutti,nello stare con voi in un citta speciale come   Roma, vorrei solo ropartire immediatamente per reincontrarvi e stare ancora   insieme ,noi,le Calibra e la grande passione e fratellanza che da subito ci   ha cosi'fortemente unito. Vi ringrazio infinitamente tutti per i momenti veramente INDIMENTICABILI che   abbiamo passato.Saremo sempre di piu',saremo sempre piu' grandi,saremo   sempre i migliori!!!
Tanti cari saluti a tutti. CIAO

VBI
Non so cosa aggiungere. Ci sar? sicuramente qualcuno che far? una cronaca   del raduno, pi? o meno dettagliata. C'? gi? chi ha fatto i propri commenti.   Io so solo che mi mancate TUTTI!!!

T3
Rag?, anche io non so proprio cosa dire, ? stato bellissimo potervi   conoscere tutti e spero che capiti pi? spesso d'incontrarci,   l'organizzazione ? stata ottima, i piccoli disguidi capitano sempre (nessuno   ? perfetto). Che altro dire, Grazie a tutti gli organizzatori, i fondatori,   i partecipanti e chi pi? ne ha pi? ne metta. Bye bye
Biagio

KITT
Eccomi di nuovo On Line dopo un giorno dalla fine del 1? Raduno.
Avrei potuto postare anche ieri sera appena arrivato a casa visto che non   era tanto tardi (circa le 22:30), ma ho preferito aspettare soprattutto per   riflettere e fare delle considerazioni del tutto soggettive, su questo   fantastico gruppo che si ? creato e spero continui ad allargarsi con   altrettanto valide persone come ognuno di noi gia presenti.
Passiamo ai RINGRAZIAMENTI e visto che il Presidente ci permette post   infiniti, io mi dilungo un pochino, ? doveroso farlo non me ne vogliate: Lux   faccio come te:
ROBY ? SAGEATA ALBASTRA: sono felice di averti conosciuto, mio compagno di   kilometraggi lunghi, grazie per tutto quello che hai fatto.
NICOLA e AGNESE ? NICOLA75 : bh? sono stracontento per la vostra conoscenza,   anche perch? abbiamo qualcosa in comune, e ringrazio particolarmente Agnese   per la disponibilit? che mi ha concesso e credo che ne avr? bisogno. Grazie   siete davvero una bella coppia sulla Turbo Melanzana
CARMELO ? JACKB77 : la tua macchina ? la piu bella tra noi del Sud, mi piace   davvero e hai fatto un gran lavoro estetico, un ringraziamento per la   grafica che hai fatto per il Raduno, mi dispiace per quello che ? successo   ma vedrai che si sistema tutto molto presto, sei in buone mani.
PAOLO ? VAMPYRE : Sei un grande invidio la tua cali perch? ? nera come la   mia ehehe, complimenti per il colore che hai scelto, sei un grande.
ALFREDO ? BONEDO : il chirurgo plastico della cali sei tu! E la tua auto ?   un opera d?arte che se si potesse incorniciare ne vale davvero la pena. Tu   viaggi al di sopra di tutti perch? sei su un?astronave bianca bellissima.   MITICO!
HERMANN ? VBI : correvano voci strane sul forum ?Very Bastard Inside?? bh?   ora che ti ho conosciuto questa etichetta non ti si addice, sei generoso e   una persona davvero per bene. Complimenti per il ?calibrezio? devo ancora   scocciarti per chiederti qualcosina.
CARLO e CAMILLA ? CALI92 & CALIBRAVE : Senza di te caro presidente tutto   questo non ci fosse oggi, e soprattutto senza la pazienza immensa di Camilla   che ti sopporta ogni minuto non avresti fatto niente, complimenti siete una   bella coppia. Grazie Carlo per la disponibilit? e l?interfacciamento che sta   nascendo tra noi.
LUCA ? LUX : io il tuo idolo? Grazie non merito tanto, e ti ringrazio per   metterti in cerca per i miei interni senza che io abbia chiesto niente, sei   un amico, ma la prossima volta voglio vedere la tua belva, ahhh anche donedo   mi ha dato l'idea degli occhialiKitt
FEDERICO ? VMKNG : non abbiamo avuto molto tempo per parlare, ma per le   poche parole che ci siamo scambiate, credo di non sbagliarmi sul tuo conto,   sei davvero a posto!
FILIPPO ? PITBULL : tra il ?senza testa? la ?testa porosa? e chi piu ne ha   piu ne metta, ho incontrato e conosciuto un bravo ragazzo anche se   leggermente testardo nelle sue convinzioni, va bene cosi non preoccuparti   altrimenti non ti chiameresti pitbull no!?
NICOLA ? ELRIC: complimentoni per la tua Cali, uno spettacolo!
STEFANO ? LA RONDINE : mio compagno di sventura d?albergo, pazzoide di un   motociclista, sei l?unico con una moto attaccata permanentemente dietro alla   cali altrettanto rara, grazie per la tua disponibilit? e il tuo aiuto, e   soprattutto per la tua simpatia.
FRANCO : a quanto pare hai fama di essere un grande meccanico tra i   calibristi, credo che darai un?occhiata anche alla mia un giorno, grazie per   i tuoi consigli.
GAETANO - DOC CALI : mio stimatore, grazie per il filmato, sei un grande!
GIOVANNI ? CALIBRA74: sei un siciliano davvero ?tosto? e la tua cali ?   unica, grazie per esserci stato nonostante i kilometrie grazie per le foto   che mi manderai ehehe.
ROBERTO & LORY ? MAX : bh? aspettavo il Raduno per conoscerti perch? ho   capito che persona sei fin dal primo tuo post, ci troviamo su molte idee e   sono davvero contento di avere un amico come te, grazie per l?aiuto all?ingresso   di Roma, qualsiasi cosa sai come fare, sei davvero il MAX! MITICO
GIUSEPPE ? GILET: sei il piu giovane credo ma stai crescendo bene, anche   perch? sei seduto in una cali, ma vai piano mi raccomando, la cali ? nata   per essere goduta in tranquillit?.
ROBERTO ? DR BOB : la calma in persona, non abbiamo parlato molto ma so che   sei cosi, invidio la tua cali e lo sai il perch?. GRANDE DOCTOR!
CESARE ? CALIMERO : altro mio compagno di sventura, ma come gli altri, sei   unico, sia come persona che per la cali che hai, semplice e bella.
ENRICO & FEDE ? OBI WAN &LEILA: in qualunque posto dove si puo illuminare   lui ci mette una lucina blu, sei mitico e come il nick che porti, sei   davvero un grande, che la forza sia con te!
DOMENICO ? KITT : passiamo avanti che ? meglio....
DARIO ? DIDO: grazie per aver partecipato e per essere uno stimatore della   cali.
BIAGIO ? T3 : amico mio campano, che ha fatto i salti quadrupli per   sistemare la caliturbo ed esserci, Grazie.
MARCO ? DREAMCAR : l?unico ad avere i vetri totalmente oscurati, ma di   grande effetto, davvero bella la tua cali, provvista di accessorio   interno(neon sul pannello posteriore) per le zanzare ehhehehee.
GIOVANNI ? JEAN : non abbiamo avuto modo di parlare molto, spero di   conoscerti meglio la prossima volta,ma c'eri e questo ? importante.
RICCARDO ? ELECTROBOSE : un doveroso grazie per la sua disponibilit? nel   venirci a prendere all?albergo e per esserci stato con la sua cali anche se   non proprio perfettamente a posto.
ROBERTO - ZIBBO8V : ma sei altissimooooooo! E sei davvero un grande perch?   ti sei attivato immediatamente quando hai sentito il mio problema, e poi sei   davvero simpatico.
LUIGI ? SAMURAI : hai stupito tutti con il tuo Cougar 2.5 v6 che ho avuto   anche l?onore di assaporare per pochi km. SEI UN GRANDE VERAMENTE LUIGI IN   TUTTI I SENSI.

CONSIDERAZIONI :
Mi ripeto perch? meritano! un doveroso GRAZIE al mitico Luigi SAMURAI per   l?idea iniziale, e al grandissimo Carlo CALI92, il nostro Presidente che ha   dato il ?via? a questo Club.
Un altro immenso GRAZIE va soprattutto al gruppo romano, ma io   personalmente, non me ne vogliano gli altri, sento di dover ringraziare la   mitica FRECCIA AZZURRA del nostro forum: ROBY SAGEATA? GRAZIE! per il   bellissimo giro turistico che sei riuscito a organizzare e a farti approvare   con tanto di scorta in moto.
Sono entusiasta di aver fatto amicizia con tutti voi, ognuno con la sua   belva con le proprie personali modifiche le quali rendono la Calibra unica   nel suo genere.
Aggiungo ancora qualcosa per i calimaniaci romani: avete organizzato al   meglio questo raduno e vi ringrazio, anche se qualcosa ? andato storto.
Purtroppo personalmente sono incappato nel ?casino? pi? totale dell?albergo,   che non tenendo conto assolutamente dell?ora (alle 24:30!!!!!!!!), ci hanno   negato le camere facendoci spostare in un alberghetto, a me, Samurai, La   Rondine e Calimero. Sono cose che capitano quando comincia nel verso   sbagliato, ma ormai ? andata cos?, e anche se ? nel mio diritto fare un   reclamo diretto a quest?albergo, non mi permetto di farlo perch? penso che   non sia giusto nei riguardi di chi ha organizzato e PAGATO CON TANTO DI   PROVE!!!!
La colpa di tutto questo non ? assolutamente e sottolineo ASSOLUMAMENTE   degli organizzatori, era destino che doveva andare cosi, mettiamoci una   pietra sopra e percorriamo la nostra strada verso un club sempre pi?   numeroso.
Mi dispiace moltissimo per lo sfortunato Carmelo JackB77, che ha rotto il   ripartitore appena iniziato il viaggio di ritorno e ha dovuto lasciare la   macchina a Roma.
Lo ?scultore mitico? Alfredo Bonedo ha dovuto spaccare deflettore e vetro   laterale per recuperare le chiavi della macchina??.. insomma un p? di   maledizioni ci sono state, ma spero che si risolvono presto senza troppi   problemi.
Chiudo questo post kilometrico, scusatemi, ringraziando tutti per i   complimenti, le foto e i filmati che mi avete fatto per la mia modifica piu   vistosa sulla mia cali, che sapete benissimo qual ?.
Grazie a tutti e al prossimo incontro non nuove e strabilianti modifiche per   tutti!

VAMPYRE
Io ringrazio vivamente tutti i romani che hanno organizzato il raduno e   aggiungo che siete semplicemente meravigliosi!!! Ho potuto apprezzare da   subito il vostro calore e la vostra infinita disponibilit?, anche se in una   citt? che ho visitato pochissimo e diversi anni fa mi sono trovato a   completo agio, come se fossi a casa mia. Infinite grazie e complimenti a   tutti voi di Roma, siete delle persone squisite, cordiali, dei veri amici,   siete GRANDI!!! Il raduno ? stato qualcosa di magnifico e indescrivibile che   rimarr? per sempre nel mio cuore, come tutti coloro che vi hanno   partecipato, un grazie ovviamente anche al nostro presidente che ha creato e   sostenuto il club con mille difficolt?.
Sapete perch? il raduno ? stato eccezionale? Semplicemente x l'affiatamento   e il calore, la simpatia, e la pasione di tutti noi, in pi? i posti che   abbiamo visitato sono stupendi, infatti Roma ? la capitale ed ? la citt? +   bella, ricca di monumenti, rovine, anche se la gente guida un po' per i   fatti propri, (ho rischiato che mi venissero addosso + volte!!).
Vi dico che mi dispiace di essere ripartito, perch? come ripeto mi trovavo   cos? bene che ci sarei rimasto.
Sinceramente mi mancate tutti!!! Sia tutti i romani che gli altri, siete   tutti simpaticissimi e veramente eccezionali, vi ringrazio di aver   partecipato a questo incontro e vi aspetter? a braccia aperte come un   fratello al prossimo, con l'augurio che ci siano sempre + partecipanti,   siete UNICI!!! Vedere tutte quelle calibra incolonnate ad esprimere la forza e la bellezza   di un'auto che anche se non + in produzione rimarr? nella storia come una   delle coup? + belle, come la forza di tutti i possessori che fannop vanto di   una incredibile coesione tra loro. Non vedo l'ora di rivedervi tutti!!! Vi voglio bene, anche se la nostra conoscenza ? limitata a quei pochi   giorni, l'intensit? delle emozioni ? cos? forte che mi sembra di conoscervi   tutti da molto tempo.
Ciao e un abbraccio a tutti!!!

OBI_WAN
Ciao.
Finalmente riesco ad avere un pochino di tempo per esprimere le mie   impressioni.
Logicamente sono tutte pi? che positive, a partire dal tutti coloro che sono   venuti da lontanissimo, e che hanno dimostrato di avere vera passione, non   soltanto di avere una cali. Ho avuto modo di parlare con un amico membro di un club "tigra", che ?   allibito da quanto siamo riusciti a mattere insieme, non soltanto a livello   di raduno, ma anche a livello di club.
Nel senso che nei loro raduni, ci sono al massimo 8, 9 auto, perch? la gente   non ha voglia di muoversi da casa e di sciropparsi kilometri su   kilometri.(ditemi se quello pu? essere un club) Noi invece si va avanti, in tutto e per tutto, insieme, facendo gruppo. Questo ? un club.
So che qualunque problema io possa avere, ci sar? sempre qualcuno pronto a   darmi una mano, in ogni situazione. Durante il raduno ho avuto modo di parlare con cali(per l'organizzazione   burocratica), e non ha smesso mai di ringraziarmi di quello che stavamo   facendo. Lui ringraziava me....... Ma che siamo matti!!!! Se siamo riusciti a portare avanti tutto questo, ? stato merito di cali, e   di samurai. Le persone da ringraziare sono loro. Non star? qui a dilungarmi su quanto mi sia piaciuto il raduno, quanto sia   stato bello vedere tante cali insieme, normali come la mia, e da supereroi   come quella di bonedo. Mi emoziono quando vedo 4-5 cali al fungo(raduno romano) figuriamoci a   vederne 30. Un ulteriore grazie a tutti i partecipanti, che hanno dimostrato pazienza   infinita per via dell'albergo, e a Sage, che con il suo giro per Roma, ha   superato se stesso. Anche in questa occasione cos? come successe per Padova, ci sono stati dei   momenti di panico(quando mi sono perso, portandomi dietro un bel trenino),   ma grazie ai cellulari ? stato possibile riacciuffare il gruppo, quindi   niente problemi. Concludo, ribadendo i saluti e i comlimenti a tutti, per aver reso possibile   un evento importante come questo.
P.s Ho ancora i numeri appiccicati ai vetri posteriori. Staranno li ancora per molto.


DOC
Io Ringrazio anzitutto gli amici di Roma per l'organizzazione impeccabile   (ovvio che qualche inconveniente salta sempre fuori...la perfezione nn   esiste) e ringrazio in generale tutti...perch? ho conosciuto gente simpatica   che ho finalmente conosciuto guardandola in faccia.
Raga, mi mancate!!!! oggi ero in giro con la Cali e davanti nn c'era   nessuno! guardavo lo specchietto dietro e nn trovavo cal74
Pretendo -anzi esigo- di vederci pi? spesso

Saluti anche da Ade che purtroppo nn ha il PC ma si ? divertita un casino

LA_RONDINE
io non ho parole per tutto e tutti ....un'overdose di caligodimento 1.40 non   sono riuscito a scendere dopo essere passato in via del   corso................................

GILET

Sono arrivato stamattina da Roma, avrei voluto che il raduno durasse di pi?!
3 giorni bellissimi!
met? giornata la passavo sul GRA tanto mi ci ero affezzionato

L'organizzazione ? stata semplicemente perfetta, tutto fatto bene!   Complimenti veramente!

? bello essere il pi? giovane del gruppo, e non mi fa sentire in disparte,   anzi!
Tutti simpaticissimi e amichevoli! molto pi? del forum

Kitt: non ti preoccupare, forse sono un p? incosciente, ma non troppo!

dopo esserci sciolti dal raduno, sono stato un altro giorno in giro per   Roma, mentre c'ero ho fatto la mini-vacanza finalmente son oentrato in qual   monumento gigante di P.zza Venezia, che ancora non ho capito come si chiama,   davvero imponente!
in via del corso poi mi sono dovuto sorbire tutti i negozi per lo shopping   della mia ragazza, ma d'altronde dopo il raduno, mica potevo dirgli di no,   uff!

Ringraziamenti particolari a tutti gli organizzatori per il lavoro svolto!   MITICI!

ho scoperto che anche VBI pu? essere simpatico
Ciao boys, ci vediamo!

MAX
Ci? che possiamo provare e sentire, le geometrie del nostro animo, non sono   solo l'effetto di moti interiori, ma il risultato dei modi di vita e dei   concetti che ci caratterizzano. Lo spazio dei sentimenti non ? solo quello   della nostra mente, ma quello del mondo in cui viviamo, della storia e della   morale,degli ideali e dell'immaginazione di un'epoca.

Tre sono le cose che ho notato in questi giorni:
Il comune senso dell'avventura, la solidariet? e l'amicizia.

In tanti si sono cibati kilometri e kilometri per il solo gusto   dell'avventura. In tanti hanno esternato la loro solidariet? nei confronti di coloro che   sono stati sfortunati. Ma tutti vi siete mossi perch? convinti che La vera forza di un gruppo st?   proprio nella volont? di perseguire un fine comune che leghi persone di   vario ceto sociale tutte, indistintamente, in uno dei valori universali   quali l'amicizia, rara come "le mosche bianche" e grande come il mondo. E' la pi? disinteressata, quella che non ti fa mai dire "sono stanco",   quella che ti fa anche saltare i pasti o passare le notti in bianco, senza   pretendere ricompense: chiede soltanto il mantenimento di quel rapporto che   ti aiuter? a sorridere per tutta la vita. Tutti vi siete mossi perch? convinti che l?amicizia non ? qualcosa di   astratto, bens? un valore grandissimo che si materializza quando lo   consideriamo e lo cerchiamo davvero? e basta poco per renderlo vero. Nasce per caso, per simpatia, quando interessano le stesse cose, quando si   condividono delle esperienze, si hanno gli stessi gusti: questo di solito   per? ? solo il punto di partenza. Da l? si inizia, ma si va avanti se si   condividono gli stessi valori,se c'? un'affinit? spirituale .

La finalit? di questo raduno dunque era proprio questa: riunirsi per   confrontarsi, conoscersi,scambiarsi opinioni e fare delle proprie   riflessioni negative o positive, lasciare spazio democratico a libere   interpretazioni, invogliarci a crescere nel Club per un fine comune , per   impossessarsi dei segreti degli anziani e per tutto quanto rappresenti un   disegno costruttivo volto a sensibilizzare le persone a sviluppare il senso   altruistico della fratellanza accerchiata da una CALIpassione comune. Molti credono in una egoistica comunione, in una amicizia comoda che possa   risolvere le condizioni di vita materiale. Si sbagliano. Ho personalmente   notato i vostri valori eterni stracolmi di saggezza e di dinamismo   esistenziale.   L?uno serve l?altro e l?altro serve l?uno come in una una goccia d?acqua dell?oceano in cui si diventa una sola cosa.

In questo il merito va tutto al direttivo del Club e a quanti hanno collaborato anche con la sola presenza, nessuno escluso.

Quanto all'organizzazione del raduno questo ? stato il banco di prova per   assaporare da una parte l'impeccabilit? dei percorsi scelti, delle soste e   quant'altro, dall'altra per circoscrivere i problemi che ci sono stati e che   saranno, in futuro, eliminati.

Grazie della vs presenza e, in particolare:

Sageata Albastra
L'uomo dalle mille risorse umane....

Nikola75, mio ex collega che ancora mi chiedo perch? se ne sia andato e la sua compagna Agnese, dagli occhi bellissimi per la lucentezza che   sprigionano.

JackB77 e Patrizia con la loro calibra dal design accattivante ed elegante allo   stesso tempo. Peccato per l'inconveniente al termine del raduno!

Vampyre il Bacardi-man alias "sola Man" in altre parole uno che non gli funzionano   gli orologi agli appuntamenti ma che ne ? valsa la pena conoscerlo.

Bonedo L'uomo Bionico dall'anima idilliaca. Una persona "speciale" umile, vera come   il suo "squalo" bianco Alfredo permettimi di dirti che sei una persona   stupenda.

VBI Il very bastard inside che non sbaglia un colpo con le sue micidiali   freddate ma altrettatnto umile e onesto, preciso come una linea retta ,   veloce come un turbo e di una simpatia unica.
Ermanno sei un grande

Cali92   L'enigmatico, L'intellettuale della situazione sempre pronto a darti un   consiglio, sempre disponibile , un vero mix di adrenalina pura e   coinvolgente ecco perch? esiste il Club. La suia Camilla non pu? che essere   fiera di stare con una persona come lui.

Pitbull Un mastino, un vero cane da battaglia, la persona a cui sono pi?   affezzionato forse perch? in lui vedo ahim? la mia trascorsa giovinezza

La rondine Un calibrista puro , un motociclista convinto, una persona seria, schietta,   che ti dice le cose in faccia affrontando la problematica in senso   costruttivo

Franco+ moglie per averci onorato con la loro presenza e di quella delle sue   Splendite figliole!!

LUX il mio designer personale che mi lavora gratis. Dove lo trovo uno come   lui?

Obi wan e la sua Federica Due persone stupende che si vogliono bene e che fanno solo del bene. Non ci   sono altre parole per loro. Sono entrambi MITICI !!!

KITT L'uomo dalla calma al valium ossia della serie hai un problema?
No problem. Piuttosto si fa in 4 ma non ti abbandona.

Electrobose che ? venuto con noi nonostante un incidente che ha sfigurato met? coda   della sua calibra. Un ragazzo che si sta facendo strada da solo, un futuro   ingegnere elettronico che ci risolver? parecchi problemi in futuro aggratis.

Zibbo8v Di una simpatia unica e di una disponibilit? da tutti invidiata.

Samurai Il Gur? del Club.

Saluto tutti gli altri che non ho conosciuto molto ossia:

Doc+ compagna. Calibra74
Gilet
Dr. Bob
DIDO
T3
Dreamcar+ compagna e amico.
Jean+ Erika
Elric e Jenny;
vmkng chi123
===================================
Gi? mi mancate TUTTI e sono anche dispiaciuto dal fatto di aver notato   qualcuno isolarsi dagli altri e non so per quale motivo l'abbia fatto.   Vorrei solo ricordare che Comunicando ? pi? facile che avvenga ci? che   desideriamo, sia come situazioni che come comportamenti, e che ci venga   fatto ci? che vogliamo e come lo vogliamo. Comunicando ? pi? facile   soddisfare chi ? con noi aumentandone la disponibilit?, la gratitudine nei nostri confronti ed il   desiderio di noi. Tutto questo ci vaccina contro paure ed insicurezze o, almeno, ci aiuta   molto.

Un importante filosofo di nome Pieper sosteneva che l'amicizia ? la base   dell'amore, che pu? essere rappresentata come l'affermazione dell'io che   alla vista dell'altro afferma "E' un bene per me che tu esista".

Io aggiungo:
Avere degli amici e' la migliore complicita'!
i miei amici siete voi.

CALIBRA74
Grande Max. Non solo come tuner ma anche come persona! Sono commosso   anch'io. Ragazzi voi avete gia' detto molto e sono del tutto d'accordo con voi,   sinceramente non saprei neanche cosa aggiungere... Grazie x i magici momenti passati insieme, "sia nella buona che nella   cattiva sorte".

PITBULL
eheheheh la battutina da VBI ci DOVEVA essere! MAX sei un grande, hai commosso tutti! Le tue sono parole di cuore! Che Club fantastico e di persone fantastiche!

CALIMERO
CIAO RAGA'!!!!! Purtroppo solo ora riesco a scrivere qui sul forum per   problemi di connessione accidenti!!! Ma nessun problema al nostro stupendo   raduno dove ho potuto conoscere simpatiche e disponibili persone(amici),   anche se purtroppo non tutti! Sigh..... Voglio ringraziare gli organizzatori per questa bellissima esperienza, e   <<<TUTTI>>> i partecipanti!!! Ho percorso in tutto 1129 Km andata e ritorno dal raduno e tutti col cuore   pieno di un'emozione indescrivibile...semplicemente un'esperienza   indimenticabile!!!

Un CALICIAO a TUTTI!


MELANZANA
Mamma mia come sono (anzi, siamo, io ed Agnese...) in ritardo!! Impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano dal pc Non pensiate per? che le nostre sensazioni ed emozioni siano meno intense... Sar? banale, ma in primis vorrei ringraziare il gruppo dei Romani:   organizzativamente parlando, il loro lavoro ? stato a dir poco ECCELLENTE!   Posso solo lontanamente immaginare la mole di "sbattimenti" che si sono   dovuti sobbarcare, il risultato ? stato un Raduno coi fiocchi! Tutto ? stato   curato nei minimi dettagli (basti pensare ai famosi cartellini ed alla   brochure che illustrava il programma). La "chicca" ? per? stata la presenza   dei Vigili durante la sfilata di domenica, so quanto sia difficile ottenere   tutte le autorizzazioni del caso! Solo cos? noi Calibristi abbiamo potuto   "conquistare" Roma!! Davvero ragazzi, avete la mia pi? totale ammirazione ed i miei pi? sentiti   ringraziamenti!!

Lascio ora la parola alla mia Caligirl... Ciao Ragazzi e, naturalmente, Ragazze - si, si finalmente anch'io sono   riuscita a scrivere qualcosa qua sul Forum. Tutto quello che avete scritto   voi nei commenti rispecchia anche il nostro stato d'animo e conferma che il   Raduno ? stato veramente un bellissimo evento dove persone di tutta Italia   si sono potute incontrare e fare amicizia, nonostante poche ore passate   insieme - una cosa rara, ma molto preziosa ed importante Ci dispiace molto per i ragazzi che hanno avuto dei problemi al ritorno,   speriamo ora che tutto vada per il meglio!!!! A tutti quanti mandiamo un grandissimo salutone e abbraccio da Pescara!!!!
The Melanzanas

Ehm...scusate il suo italiano non ancora perfetto
muahahahahahahaahahah

E' stato un piacere conoscere di persona tutti voi calibristi D.O.C., anche coloro con i quali non ho scambiato impressioni ed opinioni!

Lux,
ti ? piaciuta Pescara by night??
Dr. Bob,
attendo di sentire com'? andata l?...
Kitt,
aspettiamo di conoscere la tua Polish Girl!
Bonedo,
ti ringrazio per aver "messo mano" alla mia melanzana...
Doc,
ti ringrazio per il volantino!!!
Max,
grazie per i complimenti...come ha detto Hermann, non pensavo fossi un   poeta!! La tua simpatia ? unica!
Pit,
lascia stare l'aspirato e passa alla CaliTurbo!!

Un salutone alle Caligirls che per 3 giorni hanno sopportato tutti i   discorsi tecnici sulle Cali (lo confesso, a volte non seguivo il filo della   discussione....)

E per ultimo, ma non per questo meno importante, un caloroso ringraziamento   al nostro caro Presidente, il suo sar? forse un lavoro oscuro ma di   importanza vitale....

PATRIZIA
Ciao a tutti,
sono Patrizia, per la prima volta ho partecipato a un raduno, coinvolta da   Jackb77, mi sono divertita tanto.
Un sacco di ragazzi simpatici legati da una passione.
E fin qu? sembrerebbe normale, ma poi al momento del bisogno ho capito che   tutto il gruppo si ? mosso per venirci ad aiutare e questo ? stato veramente   fantastico.
Solo per alcuni momenti io e Jack ci siamo sentiti un p? sconfortati, ma poi   tutti ci hanno sostenuto sia moralmente sia praticamente.
In questo messaggio vorrei mandare un saluto particolare a Zibbo e sua
moglie Serenella, a Max e Lory, a Filippo Pitbull, a Sageata Albastra, a Vbi,   a calibra74 che mi ha salvata da un appuntamento di lavoro, e a tutti quelli   che sono stati vicini a Jack in questi giorni.
Spero di essere fra voi al prossimo raduno.......
Un abbraccio a tutti da Patrizia

LORY
Per quanto mi riguarda il raduno ? stata un'occasione unica, indimenticabile, per conoscere altre persone e per condividere con voi una passione per una macchina stupenda che Max non mi fa portare anzi, a dire la verit? cio' provato ma non riesco a vederne il muso e mi sento disorientata.
I percorsi scelti da Alba sono stati ad OK eppoi la scorta questo non me lo sarei aspettata. Certo ci sono stati dei problemi con le macchine pi? basse ma vorr? dire che questo sar? motivo, in futuro, per eliminare questa problematica e tutte le altre che si sono verificate e non certo perch? volute. Il raduno ? stato bellissimo. Non ho altro da dire se non quello di salutarvi tutti.
Lory
SERVIZI

SOCIAL

SEGUI LE NOSTRE PROMOZIONI

PROMOZIONI - ARTICOLI

PARTECIPA AI NOSTRI RADUNI

RADUNI

MULTIMEDIA

MULTIMEDIA

FORUM

FORUM

Sede Legale Pescara (PE)
(+39)334 6325337
info@calibraclub.it
Sempre Operativi h24
Calibraclubitalia © 2003  |   All right Reserved
Sede Legale Pescara (PE) (+39)334 6325337 - info@calibraclub.it
Realizzato da templatewebdesign.it (2021)
CALIBRA CLUB ITALIA
Torna ai contenuti